Oroscopo 30 ottobre-5 novembre: cosa devi aspettarti da questa settimana

Oroscopo dal 30 ottobre al 5 novembre: qualcuno dovrà uscire dalla tana e mettersi a lavoro, questo segno invece dovrà affrontare nuovi cambiamenti.

Quella che sta per arrivare è una settimana di transizione che ci porta direttamente ad aprire le porte al nuovo mese, il penultimo di quest’anno. La fine di ottobre e l’inizio di novembre vede per gli astri una serie di importanti novità che interessano diversi segni dello zodiaco.

Oroscopo fine ottobre
Oroscopo di fine ottobre: i segni più fortunati e quelli più sfortunati – (Turiweb.it)

Per alcuni si tratta di cambiamenti imminenti, per altri invece si parla di intraprendere un percorso che darà i suoi frutti con il tempo. Bisognerà quindi avere pazienza e sappiamo che questa non è una dote appartenente ad alcuni amici dello zodiaco. Ma vediamo più nel dettaglio le previsioni astrali della nuova settimana: le novità sono dietro l’angolo.

Oroscopo, le stelle non mentono: cosa accadrà nella settimana di fine ottobre e cosa aspettarsi nel weekend di inizio mese!

Qualcuno sarà baciato dalla fortuna, qualcun altro dovrà rimboccarsi le maniche e qualcun altro ancora dovrà fare i conti con i propri sentimenti. Una settimana movimentata per i nostri amici delle stelle che dovranno per certi aspetti rimboccarsi le maniche per ottenere ciò che vogliono. Ecco la classifica della settimana, i segni più fortunati e quelli ahimè più sfortunati:

Oroscopo 30 ottobre - 5 novembre
Oroscopo, cosa accadrà la prossima settimana – (Turiweb.it)
  • Vergine: al primo posto ci siete voi cari amici nati sotto il segno della Vergine. Le stelle vi sorridono e vi permettono di brillare in tutti gli ambiti della vostra vita. In amore fate faville, riuscite ad entrare in sintonia con il partner e questo vi permette di vivere momento di leggerezza inauditi ( e questa è una grande fortuna per voi che non amate lasciarvi andare troppo alle passioni). È sicuramente sul piano professionale che le cose si mettono bene. Il lavoro da le sue soddisfazioni, e per chi è meticoloso come voi, sappiamo quanto sia importante ottenere un importante riconoscimento dopo il duro sforzo.
  • Cancro: i nati sotto questo segno d’acqua sentono la pressione degli impegni e delle aspettative che si stringono intorno a loro come una morsa, ma la settimana entrante si dice anche parecchio soddisfacente dal punto di vista del lavoro e della produttività. Cari Cancro, vi state dando da fare e cominciate a vedere i risultati di un lavoro iniziato qualche tempo fa: uscite fuori dal vostro guscio, è ora di godersela un po’!
  • Leone: siete stanchi, lo sappiamo. Avete faticato a lungo ed ancora non avete ottenuto ciò che avete tanto bramato ma non dovreste demordere proprio adesso: le gioie sono dietro l’angolo e questa settimana potrebbe essere quella buona per raccogliere i frutti desiderati!

I segni più sfortunati della settimana

  • Ariete: siete stanchi ed affaticati. Avete dato e fatto troppo e pensate ahimè che ciò che fate non sia mai abbastanza. In amore dovreste un attimo tirare il freno e capire se ciò che state facendo sia la cosa giusta o se sia forse il caso di fare un passo indietro.
  • Gemelli: di solito vi lasciate guidare dall’istinto e questo può anche premiarvi, ma non è questa la settimana che vi vede protagonisti di grandi successi raggiunti grazie a quella vocina interiore dalla quale vi lasciate trasportare. Sarebbe forse il caso di fermarsi un attimo e ragionare a mente lucida così da non agire di impulso nel momento sbagliato.
  • Toro: “chi troppo vuole, nulla stringe” – è questo il proverbio che meglio vi descrive in questo periodo, cari Toro. Bramosi di ottenere tutto ciò che la vita può darvi, qualche volta correte così tanto da bruciare le tappe e non godervi il momento. Fareste bene in questa settimana a placare gli animi e guardarvi intorno per capire verso cosa sarebbe meglio concentrare i propri sforzi!

Per quanto riguarda invece tutti gli altri amici dello zodiaco non menzionati in questa classifica, diciamo che si troveranno nel mezzo. Non ci saranno strabilianti voli pindarici tanto da posizionarsi nella lista dei segni più fortunati ma le cose non andranno nemmeno tanto male da pensare di essere poi così sfortunati!

Impostazioni privacy