Angelina Mango emozionata per il suo tour, eppure qualcosa sembra non stare andando nel verso giusto. Ma di che cosa si tratta? Ecco la confessione.
Non ha certamente bisogno di presentazioni, Angelina Mango, la cantante giovane e di grande successo lanciata da Amici che dopo essere stata la regina indiscussa di questa lunga estate, sta continuando ad accompagnare le giornate dei suoi fan con la sua musica grazie al nuovo singolo dal titolo “Che t’o dico a fa”, è il miglior debutto femminile solista dell’anno.
E non finisce qua, la cantante sta anche per iniziare il suo primo tour dal titolo Voglia di vivere che è già sold out: le sue imminenti esibizioni live rappresentano la prima serie su TikTok di un’artista italiana: “Il pubblico mi sta accogliendo. Una gavetta priva di soddisfazioni è servita” ha ammesso nella sua intervista per il Corriere.
Una carriera che è iniziata quando era davvero molto piccola e che finalmente adesso sta cominciando a prendere forma per quello che riguarda il riscontro del pubblico: eppure nonostante questo, per la cantante sembra ancora esserci qualcosa che non va. Le sue parole parlano davvero chiaro.
Angelina Mango lo denuncia apertamente: “Se sono sola la sera i preoccupo”
Insomma è un momento d’oro per la cantante italiana che dopo il successo del suo ultimo singolo dedicato a Napoli che sembra averla ispirata molto, per sua stessa ammissione, è pronta a partire con il suo primo tour che le permetterà di entrare in vero contatto con il pubblico che la segue.
Ad ogni modo, nella sua intervista per il Corriere lascia anche lo spazio per parlare di qualcosa di importante che alla conta dei fatti suona come una vera e propria denuncia, argomento che qualche tempo fa lei stessa aveva trattato proprio in un video raccontando i pericoli che le donne corrono nelle grandi città specialmente la sera.
“Quando vado in giro da sola la sera mi preoccupo del mio outfit. Questo sintetizza la situazione in cui siamo. La sola preoccupazione è il problema, non dovrebbe esserci” ha dichiarato portando alla luce un tema che ancora oggi è all’ordine del giorno e che per nessuna ragione va mai preso sotto gamba. La speranza è che le cose prima o poi possano cambiare e che mai nessuna si debba preoccupare di cosa indossare quando esce la sera.