Durante un suo sfogo Elisabetta Gregoraci non teme di mostrarsi in lacrime sui social, anche spaesata e fragile è meravigliosa, le sue parole commuovono.
Elisabetta Gregoraci cattura continuamente l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono, questi d fronte alla sua irresistibile bellezza e alla sua assurda sensualità restano sempre a bocca aperta. Sui social condivide spesso la sua quotidianità con i suoi tantissimi follower, si è mostrata anche fragile durante uno sfogo.
Da molti anni fa parte del mondo della televisione e dello spettacolo, con il suo incredibile talento conquista sempre tutti. A non passare assolutamente inosservata è anche la sua fantastica bellezza e il suo fascino da paura, il tempo passa ma per lei sembra essersi fermato. Alla sua spettacolare forma fisica ci tiene moltissimo, la nota conduttrice infatti si allena molto e segue uno stile di vita sano, i risultati però sono pazzeschi. All’età di 43 anni non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe, è davvero uno schianto.
Elisabetta Gregoraci è finita spesso al centro del gossip anche per la sua vita privata, dopo la rottura con Flavio Briatore le sono stati affibbiati alcuni flirt che non ha mai confermato, da un po’ di tempo però ha ritrovato l’amore. La relazione con Giulio Fratini sembra procedere a gonfie vele, i due più volte sono stati pizzicati insieme e sembrano molto complici e innamorati.
Elisabetta Gregoraci in lacrime sui social, il suo sfogo commuove i fan
Con i suoi tantissimi fan la meravigliosa conduttrice ama condividere i momenti belli ma non teme di mostrarsi anche fragile e spaesata. Sul suo profilo Instagram, dove è seguita da 2milioni di follower, ha infatti pubblicato uno scatto che la ritrae in lacrime.
A corredo della foto ha aggiunto anche un piccolo sfogo che ha commosso i suoi tantissimi e affezionati fan. Parlando del suo trucco sciolto e della lacrima che scende sul viso ha fatto sapere che a volte ci sono giornate intense in cui la sera si crolla.
Ha parlato poi di mille pensieri e cambiamenti che possono spaventare, pensa però che la vita è bella anche per questo ed è giusto che lei si faccia vedere anche così, non solo felice e bella ma anche fragile e spaesata. Il selfie in primo piano la ritrae con gli occhi lucidi e il make up rovinato, anche così però è favolosa. Elisabetta Gregoraci è bella da svenire e i suoi tantissimi fan non fanno altro che farglielo notare, questi la adorano.