Gli amanti del videogioco CS:GO di sicuro riconosceranno questa nonnina di 74 anni che è una vera e propria celebrità: tutti pazzi per lei.
Tra i videogiochi online più amati del mondo troviamo sicuramente CS:GO. Meglio conosciuto come Counter Strike, il titolo può vantare una giocatrice che è una vera e propria veterana. Stiamo parlando di Olga, 74 anni, giocatrice esperta dello spara-tutto.
Sono tantissmi in giro per il mondo i giocatori di Counter-Strike: Global Offensive, noto anche come CS:GO. Stiamo parlando di un gameplay in prima persona sviluppato da Hidden Path Entertainment e Valve Corporation. Il titolo infatti vede protagonisti giocatori provenienti da tutto il mondo, tra questi troviamo anche anche nonna Olga, videogiocatrice esperta di Counter Strike, riconosciuto soprattutto a livello globale da tutti i giocatori online.
Gli utenti che la seguono su Twitch, dove si fa chiamare i_olga su Twitch, seguono assiduamente le sue stream al punto da riuscire subito a riconoscere le sue abilità. Sono tantissime in rete i video che la vedono protagonista di headshot e colpi letali diretti al corpo degli avversari. Però la nonna russa ha dovuto avere anche a che fare con dei compagni di squadra poco tolleranti, andiamo quindi a vedere l’ultima vicenda che l’ha vista coinvolta.
CS:GO, la nonnina russa di 74 anni è una vera celebrità: adesso è nell’occhio del ciclone
Non sempre Olga, la nonnina di CS:GO, riesce ad avere in squadra dei compagni tolleranti. Infatti di recente si è trovata a sparare accidentalmente a un compagno di squadra, scambiandolo per un avversario. Successivamente ha eliminato con precisione un avversario per rimediare all’errore, ma il compagno l’ha espulsa dalla partita nonostante le scuse della nonna. Saggiamente, la nonnina però non si è di certo arrabbiata ed ha concluso la vicenda semplicemente affermando “Capisco”.
Ovviamente una volta conclusa la partita, Olga si è subito preparata ad una nuova lobby I nonni streamer non sono un fenomeno nuovo nel mondo dei videogiochi. Nel 2016, un altro streamer di Counter Strike (CS:GO), Aman “ATASHKA” Alashbaev, un uomo di 77 anni proveniente dal Kazakistan, ha sorpreso il mondo con le sue abilità e ha ottenuto un grande seguito su YouTube.
Ma la più seguita su internet resta comunque Olga, la nonnina che a sette anni dalla creazione del suo account continua a pubblicare dei contenuti sul proprio canale Twitch. Ad oggi infatti la giocatrice è riuscita ad accumulare oltre 12mila ore di visualizzazione sul canale e più di 105mila spettatori pronti ad ammirare le sue abilità di gioco sulla nota piattaforma di streaming.