Le anticipazioni di Terra Amara rivelano che nella puntata di mercoledì 25 ottobre Fekeli e Mujgan saranno sempre più vicini: ecco che cosa accadrà tra di loro.
Ad attirare l’attenzione di milioni di persone sono sicuramente i tanti colpi di scena che abitano la soap opera turca. Le storie intrecciate e gli amori impossibili hanno dato un posto di rilievo nella programmazione di Canale 5.
Nei prossimi appuntamenti di Terra Amara il pubblico avrà gli occhi puntati sulle vicende che riguarderanno Mujgan Hekimoglu. La donna continuerà ad essere sconvolta per la scoperta che ad uccidere Hunkar è stata sua zia Behice che ha poi deciso di togliersi la vita gettandosi in un burrone. Una situazione che porta Fekeli ad avvicinarsi alla dottoressa ancora di più per consolarla e offrirle il suo supporto.
Terra Amara anticipazioni 25 ottobre: Mujgan è sconvolta
Dopo le vicende che l’hanno coinvolta direttamente, Mujgan è decisa a lasciare per sempre Çukurova e tornare a Istanbul, la città dove si terranno i funerali della zia Behice. In questo scenario così complicato per la dottoressa, la donna può contare sulla vicinanza non solo di Fikret, che dimostra tutto il suo amore alla donna offrendosi anche di accompagnarla nella Capitale turca.
Mujgan avrà al suo fianco anche di Fekeli il quale proverà in tutti i modi a sostenerla ed aiutarla ad affrontare questo momento così complicato per lei. La dottoressa, dopo aver deciso di lasciare Cukurova sperando di non sentire gli abitanti parlarle alle spalle, scopre che ormai la notizia dei crimini e delle malefatte commesse dalla zia Behice sono stati già diffusi e non le resta che rassegnarsi a questa situazione.
È proprio in questa situazione che interviene Fekeli che rincuora Mujgan e le fa capire che non è sola ad affrontare questa situazione. L’uomo proverà in tutti i modi a farle capire di non sentirsi in colpa di quanto commesso da Behice perché non è lei la responsabile e per questo non dovrà pagarne le conseguenze. La dottoressa troverà proprio in Fekeli la persona alla quale aggrapparsi.
Nel frattempo, sempre nella puntata di mercoledì 25 ottobre, Fikret decide di recarsi di nascosto al caseificio di proprietà degli Yaman. Il ragazzo è determinato a sabotare gli affari della famiglia. Tuttavia, mentre è pronto a compiere la sua vendetta qualcuno sta per entrare e rovinare i suoi piani.