Elite 9, tremenda mazzata per il pubblico affezionato della serie tv: il momento che tutti temevano sta davvero per arrivare.
Sono oramai un po’ di anni che Elite è una delle serie tv più amate prodotte dalla piattaforma di streaming Netflix. Tutto è cominciato con un gruppo di ragazzi di una scuola privata, che d’improvviso si ritrovano ad affrontare cose più grandi di loro: delitti, omicidi, intrighi e ancora tanto altro. Una trama a tutto tondo che è riuscita ad appassionare davvero milioni e milioni di iscritti. Proprio per questa ragione, è andata avanti per diverso tempo.
La serie, infatti, non è mai stata stoppata: neanche quando, ovviamente, i protagonisti delle prime stagioni si sono diplomati e hanno dovuto così abbandonare la scena. Qui gli autori sono stati piuttosto bravi ad introdurre nuovi personaggi a creare delle dinamiche che le persone, nonostante fossero affezionate solo ai personaggi principali, hanno imparato a seguire e ad amare in questi ultimi anni. Motivo per cui, la serie ha continuato a fare dei numeri davvero molto alti.
Elite Netflix: l’annuncio che i fans temevano da anni
Elite oramai era diventato una certezza: ogni anno sapevamo di poter contare sull’uscita di una nuova stagione. Perciò l’ultimo annuncio ha davvero spiazzato tantissimo i fans della serie. Infatti, pare proprio che Elite sia in dirittura d’arrivo. Questa notizia è stata data in concomitanza con l’uscita della settima stagione, che è avvenuta proprio in questi giorni.
Infatti, in occasione dell’uscita della settima stagione, c’è stata la presentazione dove era presente anche Carlos Montero. Qui lui ha avuto modo di confermare l’uscita dell’ottava stagione che si farà, ma allo stesso tempo ha rivelato che non ci sarà invece la nona stagione.
“Ci sarà una stagione finale, l’ottava, che stiamo attualmente registrando e che sarà l’ultima, concluderemo in grande stile” sono state queste le parole che ha emozionato i fans della serie ma non solo. “Con gli anni sorriderete pensando a Las Encinas, quella scuola privata dove si rischia la vita anche solo iscrivendosi. Grazie per questo viaggio, veramente”.
Non è facile per i fans della serie salutare Elite e i ragazzi della Las Encinas dopo tutti questi anni, ma è giusto che questo momento sia arrivato. I protagonisti avranno sempre un posto speciale nel cuore di chi li ha conosciuti.