Cerchi un terrificante rituale da fare con gli amici per Halloween? Questo è davvero inquietante: puoi farlo a tuo rischio e pericolo.
La serata più terrificante dell’anno sta per arrivare e se avete in programma una nottata con i vostri amici, potreste star cercando qualcosa da fare. Un gioco tutti insieme, un film, una serata con musica… perché non un bel rituale che potrebbe farvi venire l’angoscia e pentirvi di aver anche solo pensato fosse una buona idea? Se non si fa ad Halloween, non si fa più, del resto! Non ci vuole molto per realizzarlo, ma a vostro rischio e pericolo.
Adatto a chi non ha paura di mettersi in gioco e perfetto se volete passare una serata a dir poco alternativa con i vostri amici. Grazie a questo rituale, infatti, scoprirete quanto vi resta da vivere. Sembra incredibile eppure è tutto vero: ecco come portarlo a termine in sicurezza e i pro e i contro di rischiare di attirare energie negative.
Come portare a termine il rituale per scoprire quanto ti resta da vivere: perfetto per Halloween
Halloween, si sa, è la festa più paurosa dell’anno e sono in tanti a cercare modi particolari e originali per “spaventarsi” tutti insieme in sicurezza. Ci sono diversi giochi e rituali che si possono tentare con gli amici più coraggiosi per ravvivare la serata ed entrare nell’atmosfera della notte delle streghe. Alcuni, come questo, sono particolarmente adatti a chi non vuole rischiare di smuovere forze demoniache di alcun tipo.
Si tratta infatti di un’antica tradizione popolare americana contadina, un semplice gioco innocuo che non vi metterà in pericolo. Potrebbe inquietare i più emotivi e sensibili, certamente, ma questo non significa che non sia del tutto sicuro. Prendete una mela e iniziate a sbucciarla con un coltello. Più lunga sarà la striscia di buccia che creerete senza spezzarla, più lunga sarà la vostra vita! Potete anche trasformare la cosa in una divertente – e un po’ macabra – gara a chi vivrà di più tra i vostri amici.
Questo è un gioco innocente, ma una serata da brivido per Halloween non è di certo una scusa per farsi convincere a compiere rituali più seri. State lontani da tavole Ouija, candele, rituali con sangue e sale: non vale la pena scherzare con queste cose per non fare la figura dei fifoni con i vostri amici.