Flavio Briatore, scelto il collegio per suo figlio Nathan Falco… grande commozione per Elisabetta Gregoraci: è tra gli istituti più cari al mondo, ecco quanto costa la retta.
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non sono più una coppia, ma rimangono comunque entrambi genitori di quel bambino che hanno messo al mondo tredici anni fa, ovvero Nathan Falco. Sembra ieri e invece è trascorso già tutto questo tempo, ad oggi Nathan sta diventando grande e ogni giorno sui social possiamo osservare le sue avventure con gli amici e con la sua famiglia.
Come sappiamo, Nathan è molto legato ai suoi genitori, ma in modo particolare a sua madre Elisabetta. Infatti i due sono cresciuti fianco a fianco e la sola idea di separarsi è devastante per entrambi. Lo abbiamo già visto tre anni fa, quando Elisabetta ha partecipato al Grande Fratello Vip e stava male ogni giorno perché il suo bambino le mancava davvero da morire. Prossimamente, però, Elisabetta pare che sarà costretta davvero a separarsi da lui: tutto questo per una decisione che è stata presa da Flavio.
Nathan Falco: novità molto importanti in arrivo per il figlio di Briatore e Gregoraci
Infatti già a Verissimo, Elisabetta aveva accennato che Flavio è molto convinto sul fatto di voler mandare loro figlio Nathan in un college in Svizzera l’anno prossimo, dove avrà modo di studiare e di ricevere una educazione davvero molto particolare. Nathan non si è mostrato del tutto contrario di fronte alla possibilità di fare questa esperienza, perché la reputa una opportunità per allontanarsi da casa e per vedere qualcosa di nuovo.
In una intervista che ha rilasciato al Corriere della Sera, Flavio ha spiegato le ragioni per cui vuole mandare suo figlio in questo college: “Un piccolo Briatore con molto più culo di me. Io non avevo un papà come Flavio Briatore, purtroppo o per fortuna. Quando avrà 14 anni, andrà a frequentare il liceo in Svizzera, per crescere“.
Il college che è stato scelto non è uno qualsiasi, ma si tratta di uno istituto che è conosciuto come la scuola dei Re. Le Rose, così si chiama questa scuola, costa circa 116mila euro all’anno. Una cifra davvero incredibile, ma che permetterà al piccolo Briatore di avere una istruzione veramente importante, che Flavio da giovane non ha avuto l’opportunità di frequentare.