Barbara D’Urso, molla tutto e torna in Italia: la scelta dettata dall’amore

Barbara D’Urso è un famossissimo personaggio televisivo. Molti telespettatori attendevano il suo ritorno in Italia. Ma perché l’ha fatto?

Negli ultimi tempi Barbara D’Urso si è vista sostituita da Myrta Merlino a Pomeriggio 5. La vip però si è intrattenuta a lungo all’estero. Ma perché ha cambiato idea? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Barbara D'Urso ritorno alla base a Milano
Barbara D’Urso, ecco perché torna a casa- (Turiweb.it)

Barbara D’Urso ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo come showgirl a Telemilano 58 lasciandosi alle spalle il vero nome: Maria Carmela. Da allora si è conquistata un posto d’onore nello star system nostrano. Ma cosa ha mollato e perché è rientrata in Italia?

Barbara D’Urso l’ha fatto per l’amore

Come accennato si è trattato di un’estate un po’ diversa dal solito, senza il pressing del rientro per la stagione televisiva autunnale.

Barbara D'Urso in Italia per la nipote?
Barbara D’Urso lascia due splendide capitali ecco il motivo- (Foto: Instagram @barbaracarmelitadurso) -(Turiweb.it)

L’attrice si è divisa tra Londra e Parigi, come testimoniato anche dagli aggiornamenti che ha condiviso sulla sua pagina Instagram  seguita da più di 3 milioni di persone. Per l’esattezza un mese in Gran Bretagna e qualche giorno di svago a Parigi. L’interprete si è mostrata sorridente e rilassata, presa tra turismo, letture, passeggiate e un po’ di sano esercizio fisico. Insomma la scrittrice ha deciso di smaltire in questo modo la delusione per la fine della sua avventura a Mediaset.

Ora però la conduttrice è tornata in Italia e di questo rientro ne parla anche Chi sulla sua pagina Instagram e sulla copertina del settimanale pubblicando uno scatto dell’autrice insieme alla sua nipotina. Al momento la presentatrice avrebbe occhi solo per la piccina, le cui manine e piedini sono apparsi anche in alcune foto condivise dalla nonna quest’estate. Barbara D’Urso è entusiasta della bambina che definisce: “un amore immenso“. La bimba è figlia del primogenito Gianmauro di 36 anni, un chirurgo specializzato in trapianto degli organi e la nonna impazzisce per lei.

Per quanto riguarda invece le sue prossime apparizioni tra poco sarà sul palcoscenico a Torino in Taxi a 2 piazze con Rosalia Porcaro e Franco Oppini. Nel post sui social l’ex volto dell’azienda del Biscione aveva lanciato una frecciatina agli ex datori di lavoro spiegando che si scusava con i direttori dei teatri e col pubblico. Tutti loro infatti l’avrebbero voluta nelle loro città ma lei aveva un impegno televisivo che avrebbe voluto e dovuto rispettare.

A Aspettando Viva Rai2 di Fiorello, Francesca Fagnani ha assicurato che la collega sarà ospite di Belve. Nel frattempo si vocifera di un suo possibile trasferimento a Discovery oppure a Ballando con le stelle, ma non c’è nulla di certo. I fan restano in attesa delle sue prossime mosse.

Gestione cookie