Barbara D’Urso è un famossissimo personaggio televisivo. Molti telespettatori attendevano il suo ritorno in Italia. Ma perché l’ha fatto?
Negli ultimi tempi Barbara D’Urso si è vista sostituita da Myrta Merlino a Pomeriggio 5. La vip però si è intrattenuta a lungo all’estero. Ma perché ha cambiato idea? Ecco tutti i dettagli della vicenda.
Barbara D’Urso ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo come showgirl a Telemilano 58 lasciandosi alle spalle il vero nome: Maria Carmela. Da allora si è conquistata un posto d’onore nello star system nostrano. Ma cosa ha mollato e perché è rientrata in Italia?
Barbara D’Urso l’ha fatto per l’amore
Come accennato si è trattato di un’estate un po’ diversa dal solito, senza il pressing del rientro per la stagione televisiva autunnale.
L’attrice si è divisa tra Londra e Parigi, come testimoniato anche dagli aggiornamenti che ha condiviso sulla sua pagina Instagram seguita da più di 3 milioni di persone. Per l’esattezza un mese in Gran Bretagna e qualche giorno di svago a Parigi. L’interprete si è mostrata sorridente e rilassata, presa tra turismo, letture, passeggiate e un po’ di sano esercizio fisico. Insomma la scrittrice ha deciso di smaltire in questo modo la delusione per la fine della sua avventura a Mediaset.
Ora però la conduttrice è tornata in Italia e di questo rientro ne parla anche Chi sulla sua pagina Instagram e sulla copertina del settimanale pubblicando uno scatto dell’autrice insieme alla sua nipotina. Al momento la presentatrice avrebbe occhi solo per la piccina, le cui manine e piedini sono apparsi anche in alcune foto condivise dalla nonna quest’estate. Barbara D’Urso è entusiasta della bambina che definisce: “un amore immenso“. La bimba è figlia del primogenito Gianmauro di 36 anni, un chirurgo specializzato in trapianto degli organi e la nonna impazzisce per lei.
Per quanto riguarda invece le sue prossime apparizioni tra poco sarà sul palcoscenico a Torino in Taxi a 2 piazze con Rosalia Porcaro e Franco Oppini. Nel post sui social l’ex volto dell’azienda del Biscione aveva lanciato una frecciatina agli ex datori di lavoro spiegando che si scusava con i direttori dei teatri e col pubblico. Tutti loro infatti l’avrebbero voluta nelle loro città ma lei aveva un impegno televisivo che avrebbe voluto e dovuto rispettare.
A Aspettando Viva Rai2 di Fiorello, Francesca Fagnani ha assicurato che la collega sarà ospite di Belve. Nel frattempo si vocifera di un suo possibile trasferimento a Discovery oppure a Ballando con le stelle, ma non c’è nulla di certo. I fan restano in attesa delle sue prossime mosse.