Anticipazioni My home my destiny 23-27 ottobre: Zeynep rapita

Ecco le nuove anticipazioni degli episodi di My home my destiny. Gli spettatori assisteranno al clamoroso rapimento di Zeynep.

Continua a riservare sorprese la fiction turca con Demet Özdemir. A lungo andata in onda su Canale 5, dal 4 settembre scorso la serie televisiva adattata dal libro Camdaki Kız della scrittrice Gülseren Budaçioğlu è disponibile gratis e in esclusiva sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Anticipazioni My Home My Destiny 23-27 settembre
Zeynep, nelle prossime puntate l’avvenente protagonista di My Home My Destiny sarà addirittura rapita- (Screenshot video mediasetinfinity) – (Turiweb.it)

Dopo il successo della prima stagione i fan erano in spasmodica attesa della seconda, che promette di essere altrettanto avvincente e ricca di colpi di scena. Non mancano mai le novità nello sceneggiato che vede la pluripremiata attrice Demet Özdemir vestire i panni di Zeynep, la protagonista della serie che in mezzo a ostacoli di ogni tipo cerca faticosamente di costruirsi una vita migliore. Ma cosa succederà la prossima settimana nella fiction girata nell’affascinante cornice di Istanbul?

Anticipazioni di My home my destiny: il rapimento di Zeynep

Ecco le trame di My Home my destiny nella settimana dal 23 al 27 ottobre, con alcune piccole anticipazioni di quello che andremo a vedere nelle puntate che verranno trasmesse a partire da lunedì prossimo fino a venerdì 27 ottobre.

Rapimento di Zeynep
Non c’è pace per la giovane donna con un passato tormentato alle spalle- (Screenshot video mediasetinfinity) – (Turiweb.it)

Come noto la soap opera turca in settimana prosegue dal lunedì al venerdì. Ogni giorno un nuovo episodio trasmesso in esclusiva sulla piattaforma Mediaset Infinity, dove gli spettatori potranno accedere anche ad altri contenuti esclusivi.

Mehdi sembra incapace di lasciarsi alle spalle la morte di Mujgan. In Zeynep adesso trova la sua sola ragione di vita. Non volendo allontanarsi da lei prende la decisione di trasferirsi vicino a casa della donna. Nel frattempo proprio Zeynep però denuncia Mehdi per il danneggiamento dell’automobile. In questo modo riesce ad ottenere un ordine restrittivo per l’ex marito: per altri 3 mesi dovrà restare lontano da lei senza tentare di avvicinarla.

Zeynep riesce poi a convincere Baris a portarla a casa sua per cercare di parlare con Savas. E non soltanto ha successo nel suo tentativo di farlo socializzare: lo fa perfino partecipare a una cena coi familiari. Intanto Sakine e Nermin si chiariscono in nome del bene della figlia.

Ma c’è anche il colpo di scena della puntata, con il rapimento di Zeynep da parte di Mehdi, mentre Baris si mostra pronto a collaborare attivamente con la polizia nel tentativo di rintracciare il posto in cui l’uomo può aver condotto la ragazza.

Gestione cookie