Alba Parietti esagerata: sui social mostra solo il posteriore. I commenti si sprecano FOTO

Alba Parietti esagerata, come non la vedevamo da tanto tempo: sui social mostra solo il posteriore. I commenti si sprecano.

62 anni e non sentirla neanche la metà: Alba Parietti è stata una ragazza che ha lasciato tutti senza fiato da giovane, e ora che è molto più grande, riesce ancora a riscuotere dei consensi pazzeschi. D’altronde le donne sono sempre belle, anche col passare degli anni, e Alba ne è prova più evidente. Anche se il tempo sta passando pure per lei, ogni giorno riesce a conquistare tutti con la sua bellezza, ma in modo particolare con la sua fortissima personalità e il suo carattere.

Alba Parietti sui social
Alba Parietti senza freni- (Credits: Instagram @albaparietti)- (Turiweb.it)

Insomma, questo non è di certo da tutti. Infatti tanti altri personaggi pubblici col passare del tempo finiscono per cadere nel dimenticatoio e non lavorare più, Alba invece non sta subendo niente di tutto questo. Anzi adesso con il passare degli anni sta diventando una delle showgirl più amate d’Italia. Sui social è seguita da moltissime persone che ogni giorno la inondano di complimenti, ma anche da tanti altri che invece scelgono di criticarla.

Alba Parietti non si controlla: lo scatto lascia tutti senza parole

D’altronde, Alba Parietti non è affatto un personaggio che piace a tutti. Infatti in questi anni si è sempre fatta rispettare sui social sfoderando gli artigli. Se qualcuno osa scriverle qualcosa di brutto sotto i post che pubblica su Instagram, lei in primis si difende in un modo che riesce sempre a divertire tutti, ma a terrorizzare il mittente in questione. Insomma, ora tutti ci pensano due volte prima di pensare di scriverle qualche cattiveria sotto le foto che condivide con i suoi followers.

Alba Parietti sui social
Alba Parietti senza freni- (Credits: Instagram @albaparietti)- (Turiweb.it)

Dopo l’ultimo scatto però i leoni da tastiera non sono riusciti a stare zitti, anzi, si sono decisamente scatenati. Infatti Alba ha pubblicato una foto in cui la vediamo in costume da bagno, di spalle e con il suo posteriore in bella vista. Palesemente non è stato ritoccato in alcun modo, infatti anche se gli anni per Alba stanno passando, bisogna dire che la showgirl si difende davvero molto bene.

Qualcuno però non ci ha pensato due volte ad attaccarla perché lo scatto sembra inadeguato rispetto ad una donna della sua età. Lei, come sempre, se ne frega e continua ad andare dritta per la sua strada, com’è giusto che sia.

Gestione cookie