Mercoledì seconda stagione della serie tv più attesa: spoiler trama, data d’uscita e dove vederla. Tutto quello che devi sapere.
Dopo il successo incredibile ottenuto con la prima stagione, Mercoledì sta per ritornare. La meravigliosa Jenna Ortega ha davvero conquistato tutti nel ruolo della protagonista, che è riuscita ad interpretare in modo davvero magistrale. Insomma, un successo che nessuno si sarebbe mai aspettato, dal momento in cui i remake dei grandi successi sono sempre un po’ pericolosi in questo senso. Invece, il successo è stato davvero incredibile: la serie ha fatto record di streaming.
Insomma, un successo davvero incredibile che nessuno si sarebbe mai aspettato, ma su una certezza ad oggi possiamo contare: gli spettatori non ci stanno più nella pelle all’idea di scoprire come continuerà la serie tv. Tutto quello che possiamo fare al momento è attendere e sperare che sia all’altezza delle nostre aspettative, ma sicuramente non abbiamo niente da temere dal momento in cui c’è un team di tanti esperti che sta lavorando a questa nuova stagione.
Mercoledì: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione
Per il momento non sappiamo tanto della seconda stagione, sappiamo che si farà e che la trama molto intensa. Basta, gli autori non hanno lasciato trapelare alcuna informazione in merito. Sicuramente possiamo ipotizzare che la storia ripartirà da dove l’abbiamo lasciata, in modo particolare anche Jenna Ortega durante un evento Netflix Tudum, ha avuto modo di rispondere ad un po’ delle curiosità dei suoi fans.
“Abbiamo deciso di orientarci ancora di più verso l’horror, ci disferemo di qualsiasi aspetto romantico, ci saranno vampiri, lupi mannari e personaggi con i superpoteri” ha rivelato la protagonista. Questo spoiler ha spiazzato e diviso i fans della serie: infatti alcuni avrebbero voluto che l’aspetto romantico proseguisse, altri invece volevano proprio che gli autori se ne disfacessero.
D’altronde la famiglia Adams come ben sappiamo ha un aspetto tutt’altro che romantico, ed è anche giusto che rispettino la trama principale. Ma a proposito di trama, di cosa parlerà la nuova stagione? Alfren Gough e Miles Millar hanno cercato di rispondere a questo dubbio: “Il viaggio tortuoso di Mercoledì proseguirà.. La serie racconta di una ragazza che vede il mondo in bianco e nero, costretta a imparare che esistono le sfumature di grigio. Ogni relazione, ogni amicizia, può complicarsi a causa di altri fattori. Non è mai un viaggio in acque calme“.