Oggi a 48 anni ed è ancora sensualissima, ma negli anni ’90 era in rampa di lancio e una delle voci più amate: ecco di chi si tratta.
I mitici anni ’90, ancora oggi venerati da molte generazioni e ricordati con nostalgia da cui li ha vissuti, ha proposto tantissimi film, anime e serie tv diventati ad oggi dei veri e propri cult; ovviamente, sono diversi anche i programmi televisivi che hanno spopolato, oltre che attori, band e cantanti.
In molti, oggi star internazionali, hanno iniziato la loro carriera musicale proprio negli anni ’90, quando era ancora lontana l’era di Spotify e dello streaming e, le canzoni, si ascoltavano per la maggior parte in radio e su alcune reti (ad esempio MTV) si potevano guardare le videoclip e le classifiche.
Vi ricordate dunque di lei, che proprio in quel periodo era una delle voci più amate a livello internazionale, una giovane cantante pronta a prendersi la scena? Ad oggi, come si vede dalla foto, ha 48 anni ma è sempre sensualissima e con curve davvero da capogiro.
La riconoscete? Voce amatissima degli anni ’90: oggi è così, sensualissima – FOTO
In tanti forse avranno riconosciuto subito dalla foto Natalie Imbruglia, cantante pop/rock australiana ma naturalizzata britannica che ha iniziato la sua carriera sul finire degli anni ’90. Classe ’75 (di origini italiane da parte del papà) oggi ha 48 anni e non ha perso un briciolo di quella bellezza e sensualità sfoggiate praticamente 26 anni fa, anzi, pare che le sue qualità siano accresciute col tempo.
Il suo esordio musicale arriva nel ’97, quando lancia il suo primo disco Left of the Middle, dopo aver già ottenuto popolarità recitando da adolescente in una nota soap opera australiana; anni dopo, mentre lancerà altri cinque album (White Lilies Island, Counting Down the Days, Come to Life, Male e Firebird, uscito due anni fa) si sperimenterà come attrice anche nel mondo del cinema, oltre che in diversi programmi televisivi (tra cui X-Factor UK e Australia).
Seguitissima sui social, ad oggi la Imbruglia vanta più di 600mila follower su Instagram e, sul suo profilo, non manca di pubblicare scatti che (sia sul palco che nella vita quotidiana) mettono in risalto tutto il suo fascino. Dopo tanti anni, è ancora amatissima dal pubblico e riesce sempre a far battere i cuori.