Vi ricordate di Maria De Filippi nei primi anni in cui è apparsa in tv? Ecco che in rete è spuntato fuori un video amarcord.
Maria De Filippi è senza dubbio una delle conduttrici più amate e seguite sul piccolo schermo. La conduttrice televisiva, come lei stessa ha ammesso, ha iniziato ha fare tv grazie a suo marito Maurizio Costanzo che l’ha lanciata sul piccolo schermo.
Sono passati ormai più di 30 anni da quando ha debuttato in televisione e possiamo dire che da allora di strada ne ha fatta. Oggi è considerata una vera Regina tanto che i programmi più seguiti su Canale 5 sono tutti ideati da lei. Ma la ricordate com’era ai suoi esordi? Molti forse faranno fatica addirittura a riconoscerla.
Maria De Filippi agli esordi in tv: com’era la conduttrice televisiva
Su una pagina Instagram dedicata ai personaggi dello spettacolo, chiamata prima_volta_ di è stato pubblicato un video che non è passato di certo indifferente. Si tratta di una clip di Maria De Filippi dove viene intervista per la prima volta nel programma rotocalco televisivo Target. In questa occasione, tra l’altro una delle prime apparizioni, la conduttrice parla del suo incontro con Maurizio, di come si sono conosciuti e di come piano piano si sono innamorati.
Come in molti sapranno Maria è la quarta moglie del giornalista e tra di loro ci sono tanti anni di differenza. Motivo per cui all’inizio la loro love store è stata chiacchieratissima. Sempre a Target Maria ha anche parlato delle sue paure e del proprio rapporto con i giovani, che è sempre stato molto particolare. Quello che si può notare ancora è la sua particolarità nel viso, a tratti sembra quasi irriconoscibile.
Visualizza questo post su Instagram
La conduttrice irriconoscibile con i capelli cortissimi
Negli ultimi anni Maria De Filippi è molto cambiata nel suo aspetto. Infatti, lo si può notare benissimo dal video sopra postato, dove la conduttrice appare totalmente diversa. Oltre ad avere i capelli cortissimi, anche il suo viso è molto più allungato. E’ possibile notare anche come le labbra rispetto a come le mostra negli anni 90 siano stati “gonfiate”.
Molto probabilmente Queen Mery ha ceduto anche lei alla chirurgia estetica, infatti spesso è stata anche criticata. C’è chi pensa che abbia addirittura alzato gli zigomi e tolte le borse agli occhi. La moglie di Costanzo invece è sempre la stessa l’unica cosa che ha rivoluzionato è il suo look più giovanile e casual.