Il Paradiso delle Signore 8 continua ad entusiasmare i telespettatori. Adesso però il pubblico dovrà dire addio ad un personaggio amatissimo.
Spuntano fuori nuove anticipazioni riguardanti le puntate inedite de Il Paradiso delle Signore 8. Dopo ben cinque stagioni il pubblico è pronto a dire addio ad uno dei personaggi più amati dei telespettatori. Andiamo quindi a vedere cosa succederà e chi è pronto ad abbandonare il cast.
Sono diversi i colpi di scena che hanno già colpito Il paradiso delle Signore 8. Infatti abbiamo visto come sia cambiata la vita di Adelaide, che è riuscita a riappacificarsi con Odile grazie alla mediazione di Flora ed Umberto. Infatti la figlia è riuscita a far vincere l’amore che la lega alla figlia e la partenza di Ginevra finalizzata a ricostruire il rapporto con Odile. Marcello quindi è riuscito a mettere da parte la sua gelosia, nonostante la presenza di Umberto. Barbieri rimarrà a bocca aperta quando Adelaide deciderò di piantarlo.
Infatti Barbieri ed Adelaide sono ancora legati da un sentimento fortissime nonostante questo i due decideranno di terminare la loro storia d’amore. Allo stesso tempo però Marcello continuerà a gestire tutti i beni della Contessa. Mentre invece Umberto e Flora si sono trasferiti a villa Guarnieri dopo la richiesta della stessa Adelaide. La contessa inoltre adesso sarebbe pronta a lasciare la soap opera nelle prossime puntate dopo cinque anni all’interno delle trame de Il Paradiso delle Signore, scopriamo cosa accadrà.
Il Paradiso delle Signore 8, Adelaide pronta all’addio: colpo di scena
Sono tante le novità in arrivo con le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 8, con i nuovi appuntamenti che vedranno l’assenza di Adelaide. La contessa è pronta a tornare a Ginevra, in Svizzera per ricongiungersi con la figlia Odile. Proprio per affrontare il viaggio nel migliore delle maniere, Adelaide decide di interrompere la propria storia d’amore con Marcello. Il personaggio da Vanessa Gravina arriva a scoprire che la figlia che per lungo tempo credeva morta, in realtà è viva.
Umberto Guarnieri ha quindi deciso di mettere da parte tutti i rancori dando quindi un aiuto significativo alla cognata, molto importante alla sua vita. Adesso però tutti i telespettatori si chiedono se Adelaide tornerà nel corso della ottava stagione. Quel che è certo è che il personaggio di Odile ha scombussolato il quotidiano di Adelaide che a questo punto si allontanerà a Ginevra. Allo stesso tempo sembra proprio che le vicende intorno al personaggio della contessa siano finite.
Nel caso in cui Odile accettasse di vivere in una città a lei ostile, come Milano, allora Adelaide riuscirà a tornare a far parte delle trame della soap opera. Vedremo quindi se la contessa tornerà nel corso dei prossimi episodi o se per lei ci sarà spazio solamente dalla nona stagione, che con molta probabilità verrà confermata dalla Rai.