È un trullo da sogno: chi dorme in questa stanza ha una sorpresa da mille e una notte

C’è un vero e proprio trullo da sogno. Coloro che scelgono di dormire in una stanza hanno una sorpresa da mille e una notte: ecco di cosa si tratta.

I trulli sono delle classiche abitazioni che si trovano in una zona della Puglia e che in origine appartenevano ai contadini. Si tratta di strutture suggestive e molto belle che attraggono milioni di turisti da tutte le parti del mondo.

Trullo sogno: sorpresa chi dorme
Una sorpresa per chi dorme nel trullo – (Turiweb.it)

È da millenni che esistono i trulli ma è solo di recente che sono diventati di interesse e oggetto di ricerca da parte della popolazione. Basti pensare che l’UNESCO ha inserito le costruzioni in pietra dalla forma conica nella sua interessante lista delle cose Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

Quello che però non tutti sanno è che c’è un trullo da sogno dove poter alloggiare. Si tratta di una struttura che mette a disposizione dei clienti una suite in cui c’è una sorpresa che lascia senza parole tutti coloro che decidono di dormire al suo interno.

Trullo da sogno dove alloggiare: ecco qual è

In Puglia ci sono tantissimi trulli dove poter andare a visitarli, uno dei più suggestivi è senza dubbio il Leonardo Trulli Resort. Stiamo parlando di una location meravigliosa di 35 metri quadri che è stata aperta nel 2013 ed ha alle spalle 300 anni di storia.

Trullo sogno: dove trova struttura
Il luogo magico di Leonardo Trulli Resort – (Turiweb.it)

Il trullo si trova a Locorotondo, una località in provincia di Bari, precisamente in C.da Semeraro, 107. È una struttura avvolta da una quiete irreale e immersa nei profumi mediterranei del finocchietto e della salvia, ed è circondato dalla bellezza delle rose.

Stiamo parlando di una piccola impresa familiari che sta dando i suoi frutti anche perché coloro che alloggiano nella struttura hanno la possibilità di fare un tuffo nella piscina sotterranea. È un piccolo “buco” delle meraviglie dove c’è l’acqua ai sali di magnesio e dove gli ospiti si possono rilassare.

È proprio questa la grande novità della Suite Leonardo in Cantina e che lo ha reso il trullo da sogno per tantissimi turisti che decidono di passare qualche giorno in Puglia. La camera ha un letto matrimoniale e c’è anche la possibilità di aggiungere un letto singolo all’interno.

La suite inoltre è anche provvista di un angolo cottura, un terrazzo privato, un caminetto e il giardino. È una perfetta struttura per fare una bellissima vacanza da soli o in compagnia del proprio partner.

Impostazioni privacy