Vi siete mai chiesti dove abita il conduttore Massimo Giletti? Ecco alcuni dettagli della sua mega villa lussuosa.
Dopo l’addio clamoroso dalla Rai avvenuto qualche anno fa, Massimo Giletti e pronto a fare ritorno a “casa”. Dopo ben sei anni passati a La7 con “Non è l’Arena” il conduttore il prossimo 27 gennaio sarà in onda con una serata evento su Rai1 dedicata al Giorno della Memoria ma a quanto pare seguiranno poi anche altre puntate.
Insomma, un ritorno quello del conduttore del tutto gradito e proprio per questo motivo, in occasione di una recente chiacchierata con un suo collega ha aperto le porte di casa sua mostrando dove vive.
La casa di Massimo Giletti? Un sogno per tutti
La casa di Massimo Giletti si trova a Ponzone, un piccolo borgo in provincia di Biella dove è anche nata l’azienda tessile di famiglia. Una villa la sua ricca di storia e di racconti che lo riportano indietro alla sua infanzia e all’adolescenza. Infatti, nel tempo libero il conduttore si reca nella sua casa per trascorrere del tempo sia in totale relax ma anche per rivedere amici e parenti. Osservando la casa del giornalista si può notare che lo stile scelto per l’arredo interno ed esterno è antico.
Inoltre, è da notare anche quanto tutto sia curato nei minimi dettagli con piante decorative ed oggetti ornamentali. Infine, non può mancare un bellissimo terrazzo, arredato con poltrone e tavoli in vimini. Un luogo perfetto per organizzare e cene e anche per rilassarsi.
Le passioni e la vita privata del giornalista e conduttore televisivo
Massimo Giletti è nato nel 1962 e subito dopo poco i venti anni inizia ad intraprendere la strada del giornalismo. Nel 1988 fa il suo esordio nella redazione di Mixer, debuttando poi come conduttore televisivo nel 1994 in Mattina in famiglia e Mezzogiorno in famiglia su Rai 2. Con il passare del tempo diventa uno dei volti principali della rete di Stato, conducendo programmi importanti come I fatti vostri e Domenica In con Mara Venier.
Giletti oltre che per la sua carriera di tutto rispetto ha anche fatto parlare per il suo privato. Infatti, ha avuto una storia d’amore importante con Antonella Clerici e con la modella Angela Tuccia, con la quale è stato per ben 10 anni. Inoltre è stato paparazzato anche con l’ex gieffina Antonella Fiordelisi. Ad oggi pare sia single.