Monterossi – La serie seconda stagione: notizia a sorpresa

Dopo il grande successo della prima stagione, è in arrivo la seconda parte di Monterossi. In merito c’è stata una notizia a sorpresa: ecco che cosa è stato detto.

A quasi due anni dall’uscita del primo capitolo della serie tv, ora gli abbonati di Amazon Prime Video non vedono l’ora di continuare a seguire le vicende di Carlo Monterossi, personaggio interpretato da Fabrizio Bentivoglio il quale è il protagonista dell’intero spettacolo.

Monterossi: novità seconda stagione
Le novità della seconda stagione di Monterossi- (Foto: Ansa) – (Turiweb.it)

La serie tv è nata grazie ai personaggi creati da Alessandro Robecchi nei suoi romanzi pubblicati da Sellerio Editre. Un lavoro diretto da Roan Johnson il quale ha scritto anche la sceneggiatura insieme a Davide Lantieri e Alessandro Robecchi. Oltre a Bentivoglio, il cast comprende importanti nomi del cinema italiano tra cui Donatella Finocchiaro e Tommaso Ragno, senza dimenticare la Carla Signoris.

Esattamente come la prima parte, anche la seconda stagione di Monterossi è prodotta da Palomar e sarà presto disponibile sulla piattaforma Prime Video per tutti gli abbonati. Proprio di recente è stata rivelata una novità attesissima dai fan che sono in trepida attesa per continuare a seguire le vicende dell’autore televisivo.

Monterossi 2: data d’uscita, trama, trailer e novità

Sono mesi che gli utenti sono in attesa della seconda stagione di Monterossi su Amazon Prime Video. Un’attesa che adesso sta per terminare visto che presto sarà disponibile per tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento sulla piattaforma streaming.

Monterossi: trama, trailer, novità
Il trailer di Monterossi 2- (Foto: Ansa) – (Turiweb.it)

La seconda parte sarà disponibile in esclusiva a partire dal 10 novembre 2023 e la trama girerà tutta intorno a una serie di omicidi legati da un fil rouge il quale è un bizzarro rituale che mette in apprensione la popolazione milanese. Una delle novità più interessanti è il rilascio del trailer dove si vede chiaramente Fabrizio Bentivoglio tornato nei panni dell’autore televisivo.

Se la prima stagione era tratta dai libri Questa non è una canzone d’amore e Di rabbia e di vento, la seconda prende spunto dal romanzo Torto Marcio, sempre di Alessandro Robecchi. Nel cast, oltre quelli già menzionati, ci sono anche Diego Ribon, Martina Sammarco, Luca Nucera, Francesca Inaudi, Maria Paiato e molti altri ancora.

Dunque, per la gioia dei fan, manca pochissimo per la seconda stagione della serie tv che andrà ad arricchire la piattaforma Prime Video. Il catalogo dello streamer è pieno di titoli italiani ma anche stranieri da vedere comodamente seduti sul divano.

Impostazioni privacy