Pessima notizia per tutti gli appassionati: la serie Tv è stata cancellata

Gli appassionati della serialità sono stati raggiunti dalla notizia della cancellazione di un’importante serie Tv: i dettagli.

Il grande pubblico delle serie Tv sa di come ad affiancare i tanti prodotti in arrivo ci siano quelli che vengono cancellati. L’aumento esponenziale di nuove produzioni ha incrementano la possibilità di cancellazione di una serie, un’evoluzione che continua a lasciare i fan un po’ perplessi.

Serie tv cancellata
Un’importante serie Tv è stata cancellata – (Turiweb.it)

Ormai le piattaforme che garantiscono la visione e procedono alla realizzazione di una serie sono varie e tutte di notevole spessore. Queste lavorano intensamente per donare al pubblico qualcosa di nuovo e speciale, anche se non sempre si riesce nell’intento.

Ad essere al centro di una decisione che ha colpito gli appassionati di tutto il mondo è una serie visibile su Apple+. La società ha deciso di non rinnovare una serie che avrebbe dovuto avere la sua terza stagione. Entriamo nei dettagli di una notizia inaspettata tanto per i fan che per gli stessi produttori.

Apple+ cancella la serie Afterparty: decisione definitiva

Nel corso del tempo Apple+ si è dimostrata un servizio che ha spiccato sia per i contenuti offerti sia per delle decisioni di rimozione di show prima della fine prevista. Questa volta a dire addio al catalogo della piattaforma streaming sembra essere la serie Afterparty, pronta all’inizio della terza stagione.

Cancellata serie Apple+, Afterparty
Apple+ ha deciso di cancellare la serie Afterparty – Fonte foto IG: @thesamrichardson – (Turiweb.it)

La serie che divertiva gli appassionati attraverso puntate in cui si cercava di risolvere un caso facendo ricorsi a diversi generi cinematografici è giunta al termine. La serie è stata ideata da Chris Miller, creatore di Spider-Man: Un Nuovo Universo, e anche per questo motivo nessuno si sarebbe aspettato un’evoluzione del genere.

Quanto sancito da Apple+ quindi rappresenta un durissimo colpo sia per i tanti fan della serie sia per gli sceneggiatori che tanto avevano puntato su questo progetto. A quanto pare la decisione sembra definitiva e non destinata a cambiare, non lasciando altra scelta che immaginare quali sarebbero state le nuove storie raccontate dai protagonisti di Afterparty.

Nelle ultime settimane anche altre serie hanno subito una decisione del genere. Ad affiancarsi alla decisione presa da Apple+ c’è stata un’altra riguardante una serie amatissima. Questa è stata chiusa dopo due stagioni nell’incredulità dei suoi fan, quest’ultimi hanno fato fatica a capire i motivi della scelta. Dunque proseguono i ragionamenti delle varie piattaforme su quali prodotti lasciar proseguire e quali invece interrompere per motivi interni.

Gestione cookie