Barletta e provincia cercasi educatori nelle scuole: ecco come candidarsi, ci sono 7 posti

Se sei della Puglia e il tuo sogno è insegnare nelle scuole, questo è l’annuncio di lavoro che fa al caso tuo.

Nuova opportunità di lavoro per gli abitanti di Barletta e dintorni, chi ha portato a termine il percorso di studi per diventare educatore nelle scuole può finalmente fare il passo successivo e iniziare a svolgere la propria mansione in aula. Sono solo sette i posti a disposizione e perciò chi vorrà candidarsi dovrà fare in fretta. Il lavoro in questione non è affatto banale e per questo verranno selezionati solo i candidati migliori.

Lavorare nelle scuole a Barletta
Barletta assume, cercasi educatori scolastici – (Turiweb.it)

Si tratta di un’occupazione naturalmente rivolta esclusivamente ai laureati e c’è un tempo massimo per inviare la propria candidatura. Una volta passata la fatidica data non sarà più possibile concorrere per questo preciso posto di lavoro. Se educare i più piccoli preparandoli a quello che sarà il loro percorso di studi non è solo un lavoro come un altro ma quasi una missione di vita, probabilmente questo è l’annuncio che fa per te.

Importante opportunità dunque non solo per i residenti in zona Barletta ma per tutti gli abitanti della Puglia che in questo modo possono puntare ad un lavoro che ha anche un’importante utilità sociale. Di seguito andremo perciò a vedere cosa bisogna fare per candidarsi e qual è il termine ultimo per farlo. Siete pronti a realizzare i vostri obiettivi?

Lavorare nelle scuole: requisiti e come candidarsi

La prima cosa da sapere è che si tratta di un’offerta di lavoro valida per meno di dieci giorni ancora, le domande inviate oltre il prossimo 24 ottobre non verranno infatti più prese in considerazione. Se volete giocarvi le vostre carte farete quindi bene a segnarvi in rossa la data sul calendario così da evitare dimenticanze o errori che potrebbero costare il posto.

Posti di lavoro scuole Barletta
Lavorare a scuola, assunzioni nella provincia di Barletta – (Turiweb.it)

L’annuncio arriva direttamente da San Ferdinando in Puglia, poco più di 150 chilometri di distanza da Barletta. Cittadina che è pronta ad inserire sette figure che si occuperanno principalmente di assistere gli alunni diversamente abili presenti all’interno delle strutture scolastiche del posto. I candidati che vorranno provare ad ottenere il lavoro dovranno aver conseguito una laura in scienze dell’educazione e della formazione.

Il lavoro si svolgerà sui turni e la proposta è quella di un contratto a tempo determinato che può essere full time o part time. Chiunque rispetta i requisiti ed è intenzionato ad accettare la proposta lavorativa, potrà inviare i propri riferimenti all’indirizzo mail ido.canosa@ragione.puglia.it. All’indirizzo di posta elettronica bisognerà naturalmente allegare il proprio curriculum vitae.

Gestione cookie