Amici, la casa è sporchissima. Il video fa esplodere i social: “Disgustoso”

Amici, la casa è sporchissima e la produzione non ci sta, così decide di punire gli allievi di questa edizione. 

Amici di Maria De Filippi è, sicuramente, uno dei programmi più seguiti della televisione italiana. Ogni anno, infatti, i telespettatori non vedono l’ora che arrivi settembre per poter conoscere la classe della nuova edizione. E, anche questa volta, gli allievi che sono entrati all’interno della scuola, sono già entrati anche nei cuori dei telespettatori che hanno imparato a voler bene ad ognuno di loro davvero in tempo record.

Amici, provvedimento
Casa sporca ad Amici- (Credits screenshot wittytv)- (turiweb.it)

Amici rappresenta una vera e propria opportunità per tutti coloro che vogliono vivere di musica, che vogliono diventare dei ballerini professionisti, o comunque lavorare nel mondo dello spettacolo. In questi anni la trasmissione condotta da Maria De Filippi ha sfornato davvero numerosi talenti che ogni giorno vediamo in televisione. Motivo per cui c’è sempre grande curiosità quando inizia la nuova edizione, perché sappiamo che tra quei ragazzi potrebbe esserci, e sicuramente ci sarà, qualcuno che vedremo in televisione per tanto tempo.

Amici di Maria De Filippi: scatta il primo provvedimento per gli allievi

Si potrebbe dire che ogni edizione è uguale ma non è così: anche se ci sono tante similitudini che i telespettatori si divertono a notare di anno in anno. Ad esempio come i provvedimenti, che in ogni edizione sono sempre più o meno gli stessi. Dal momento in cui si tratta di una casa con giovani ragazzi, è facile di cadere ogni anno negli stessi errori

Amici, provvedimento
Casa sporca ad Amici- (Credits screenshot wittytv)- (Turiweb.it)

Infatti ogni anno i provvedimenti che riguardano le pulizie della casa. Che significa? Nonostante i ragazzi vengano avvertiti molteplici volte, finiscono per tenere la casa sporca e in disordine. D’altronde la convivenza con 20 persone non è mai facile e, i ragazzi che entrano a far parte della scuola, ogni anno sono protagonisti di questa dimostrazione.

Alcuni pensavano che quest’anno ce lo saremmo risparmiati, ma non è affatto così. Infatti, nell’ultimo daytime andato in onda, gli allievi di questa edizione sono stati rimproverati per via della sporcizia e del disordine, e sono stati chiamati a fare tre nomi di persone che secondo loro, non collaborano in casa. Come richiesto, gli allievi hanno espresso il loro parere. Questo, come ogni anno, ha scatenato dei malcontenti all’interno del gruppo e delle liti tra i ragazzi.

Gestione cookie