La seconda puntata della fiction Anima Gemella andrà in onda su Canale 5. Le anticipazioni svelano diverse novità.
La rete ammiraglia Mediaset ha scelto di puntare nuovamente sulle fiction, programmando titoli molto interessanti. Mercoledì 11 ottobre ha avuto inizio Anima Gemella, serie con Daniele Liotti e Chiara Mastalli. La vicenda si svolge a Torino e vede protagonista Carlo Bontempi, un medico rimasto vedovo, ma pronto a rifarsi una vita. Sua moglie è scomprsa anni prima a causa di un’infezione polmonare, provocando non poco dolore nel consorte.
Bontempi ha una relazione con Margherita, collega e migliore amica della defunta Adele. I due sono pronto al grande passo, ma l’arrivo di Nina sconvolgerà le loro vite. Quest’ultima è una medium, tormentata dalla voce e dalla presenza di Adele, la quale vuole far capire al marito che non è morta a causa del virus. Una fiction che mescola alla trama sentimentale l’elemento del paranormale, oltre che la parte investigativa. Il 18 ottore andrà in onda la seconda puntata, e stando alle anticipazioni si preannuncia ricca di colpi di scena.
Anima Gemella, anticipazioni seconda puntata: Nina attratta da Carlo
Continua l’appuntamento con Anima Gemella, nuova serie di Canale 5. Le anticipazioni della seconda puntata che andrà in onda mercoledì 18 ottobre rivelano che Carlo sarà combattuto. Il medico, dopo aver compreso che sua moglie sia morta in circostanze misteriose, vorrà fare luce sull’accaduto. Tutto ciò gli provocherà non poca confusione. Difatti proverà una sorta di attrazione nei confronti di Nina, grazie alla quale può comunicare con la sua amata moglie e capire cosa le sia realmente accaduto.
Al contempo, però, la sua relazione con Margherita proseguirà normalmente. La famiglia Bosi, infatti, organizzerà una festa nella prestigiosa villa. Annabella, amica di Nina, le dirà di questo evento alla quale parteciperanno persone facoltose, facilmente truffabili. Pertanto la giovane penserà di intrufolarsi. Tuttavia proprio nel corso della festa farà un’amara scoperta. La serata è stata organizzata per annunciare le imminenti nozze fra Carlo e Margherita.
Dinanzi a tale notizia Nina non riuscirà a non rimanere delusa provando dei sentimenti, seppur ancora latenti, per il medico. La ragazza andrà via dalla villa, decidendo di non vedere più Carlo. Tuttavia quest’ultimo non riuscirà a non sapere la verità sulla scomparsa della consorte. Dunque cercherà nuovamente Nina per chiederle informazioni su ciò che le accade. Carlo è ormai convinto che la giovane medium sia l’unica persona in grado di aiutarlo a risolvere i misteri che annidano la tragica morte di Adele.