Le dichiarazioni che hanno colpito i telespettatori che sicuramente avranno avuto un effetto anche su Carlo Conti: il motivo
Carlo Conti è sicuramente uno dei presentatori televisivi più apprezzati dai telespettatori che lo seguono sempre con affetto al timone dei vari programmi che conduce abitualmente su Rai 1.
Nel corso della sua carriera ha avuto modo di presentare, e di essere il direttore artistico, anche di ben tre edizioni del Festival di Sanremo, nello specifico del 2015, 2016 e 2017.
Ma non solo, Carlo Conti conduce dal 2012 uno dei programmi di punta della Rai, ossia Tale e quale show. Inoltre dal 2011 è al timone de L’Eredita, game-show capace sempre di attrarre tantissimi spettatori nella fascia preserale su Rai 1. Nelle ultime ore, intanto, non sono passate inosservate alcune dichiarazioni nei confronti di Carlo Conti rilasciate da uno dei volti femminili più conosciuti della televisione italiana.
“Carlo Conti mi ha fatto rinascere”: le dichiarazioni della showgirl sorprendono
Nelle ultime ore a parlare di Carlo Conti è stata Loretta Goggi, la cantante e attrice romana – durante l’ospitata a Domenica In – ha raccontato come il conduttore toscano le ha permetto di risollevarsi dopo i tempi bui scaturiti dalla morte dell’amatissimo marito Gianni Brezza (ex ballerino, attore e coreografo, ndr) venuto a mancare nel 2011.
Carlo Conti, infatti, ha scelto la Goggi come giurata di Tale e quale show, una decisione che ha cambiato la vita alla showgirl romana: “Non pensavo potesse significare davvero una ripartenza, però in effetti è stato così. Quando mi chiamò per Tale e Quale Show – ha spiegato Loretta Goggi – io non mi sentivo in grado di giudicare, penso sia la cosa più brutta e difficile da fare. Carlo invece mi disse che tanti avrebbero partecipato solo se ci fossi stata io, per essere giudicati da qualcuno di davvero competente. Mi sono buttata e sono ormai 12 anni che lo facciamo. E’ stata una rinascita per me”.
Dunque, Loretta Goggi ha sottolineato di dover tanto a Carlo Conti, visto che è stato lui ad averla riportata in TV. L’attestato di stima nei confronti della Goggi ha permesso a Carlo Conti di rendere sempre più forte il suo “Tale e quale show” che ormai da più di dieci anni fa incetta di ascolti durante le settimane autunnali su Rai 1.