Le anticipazioni turche di Terra Amara rivelano che Fekeli sarà vittima di un terribile agguato. Quale sarà il suo destino? Ecco le indiscrezioni sulle prossime puntate.
I colpi di scena non mancheranno di certo nelle prossime puntate della soap opera turca che va in onda tutti i giorni su Canale 5. Stando alle prime indiscrezioni, pare che Fekeli sarà messo alle strette.
Uno degli spettacoli più amati e seguiti dal pubblico televisivo è senza dubbio quello che segue le vicende di Züleyha Altun e Yılmaz Akkaya nella Turchia tra gli anni ’70 e ’80. Terra Amara infatti è ambientata tra Istanbul e Çukurova e attualmente stanno mandando in onda le puntate della terza stagione, mentre nel paese d’origine è terminata alla quarta stagione.
Terra Amara anticipazioni turche: Demir spara a Fekeli
Le anticipazioni di Terra amara rivelano che Fekeli non si lascerà sfuggire l’occasione del quarto compleanno di Adnan per entrare nelle scuderie di villa Yaman e appiccare un incendio. L’obiettivo è quello di vendicarsi sul fratellastro Demir che, venuto a sapere di quanto accaduto da Gaffur, accuserà Fekeli per tutta Cukurova.
Il giorno dopo ci sarà uno scontro faccia a faccia tra Demir e Fekeli, dove quest’ultimo se la prenderà con il fratellastro per aver messo dei manifesti in cui veniva rivelato che la madre Safiye era innamorata di Adnan. Dopo averlo accusato di essere un codardo, Demir pretenderà delle scuse da Fekeli che però non ha intenzione di fargliele.
Fekeli non ha intenzione di ritirare le offese mosse nei confronti di Demir, provocando il fratello e incitandolo a uccidere. A quel punto, totalmente fuori controllo, Demir premerà il grilletto e colpirà al petto Fekeli. Una scena che sarà vista dagli operai della fabbrica. Ecco che l’imprenditore scapperà e farà perdere le sue tracce per diverse ore.
Quello che però nessuno si aspetta è che lo scontro tra Demir e Fekeli è una messa in scena. I due uomini infatti hanno litigato per finta, il loro obiettivo è sempre stato quello di fuoriuscire allo scoperto Fikret. Per fare in modo che la messa in scena fosse credibile, Fekeli si è messo addosso due sacche di vernice rossa per mostrare il sangue.
Il piano dei due avrà esito positivo dato che Fikret andrà a casa di Fekeli quando sarà avvisato da Umit su quanto accaduto tra i due fratellastri. È proprio in questo frangente che il ragazzo scoprirà di essere caduto in una trappola.