Anticipazioni Terra Amara, morte imminente: si chiude un capitolo

Ecco tutte le anticipazioni sulla soap opera turca, Terra Amara, in onda su Canale 5. La verità che tutti aspettavano verrà finalmente fuori.

In questi giorni stanno andando le nuove puntate di Terra Amara, che va in onda su Canale 5. Le prime anticipazioni turche di questa serie tv non promettono nulla di buono: cosa succederà ai nostri protagonisti? Andiamo a scoprirlo insieme.

terra amara anticipazioni
Ecco tutte le anticipazioni di Terra Amara (Foto: Instagram @Terraamaraofficial) – TuriWeb.it

Abbiamo visto in queste puntate come Behice stia facendo di tutto pur di recuperare l’eredità di Yilmaz. Ma presto si troverà coinvolta in qualcosa molto più grande di lei, ovvero la morte di Hünkar. Se da una parte la polizia non è ancora riuscita a capire chi ci sia dietro, dall’altra c’è Züleyha che farà di tutto pur di scoprire cosa sia successo ed ingaggerà il suo fidato investigatore privato, Sadi, per cercare di scoprire la verità. E così alla fine, sarà proprio quest’ultima ad avere i primi sospetti su chi possa essere stato ad uccidere Hünkar.

Infatti, Züleyha scoprirà che la donna ha ucciso i suoi due mariti e che ha fatto passare il loro decesso come una morte naturale, grazie al certificato falso dal fratello Behzat, il padre di Müjgan.

Terra Amara, anticipazioni: cosa succederà a Behice?

Tutto questo è riportato in alcuni documenti, che alla fine arrivano anche nelle mani di Müjgan. Per questo motivo Behice capisce di non avere più via di uscita. Arriverà anche a rubare i soldi dalla casa di Gaffur e Saniye. E poi andrà in ospedale, dove ruberà la macchina della nipote per fuggire via. In tutto questo, anche Züleyha e Gaffur andranno a cercarla: riusciranno a trovarla? Si metterà a cercarla anche Demir, messo a conoscenza di quello che è successo da Sermin.

terra amara behice
Cosa succederà a Behice nelle prossime puntate di Terra Amara? (Foto: Instagram @Terraamara) – TuriWeb.it

All’inseguimento della donna, parteciperanno anche Müjgan, insieme a Fikert: il suo scopo è quello di convincere la zia a costituirsi. Intanto, però, per riuscire a fuggire lontano da tutti, Behice deciderà che la cosa migliore da fare è quello di scappare in mezzo al bosco.

Ma Fekeli e Züleyha la troveranno e Behice sarà costretta ad ammettere quello che ha fatto, ossia l’omicidio di Hünkar. Per la donna non c’è più niente da fare e tutti vorrebbero ucciderla. Alla fine, anche Demir arriva insieme a Sermin: l’uomo le punterà una pistola contro. Ma Behice deciderà di buttarsi giù da dirupo, riuscendo a non dare a nessun altro che a lei la soddisfazione di averla uccisa.

Ovviamente per sapere cosa succederà meglio nelle prossime puntate, vi ricordiamo l’appuntamento con Terra Amara è tutti i giorni alle 14:15 circa su Canale 5.

Gestione cookie