Beautiful anticipazioni dal 9 al 14 ottobre: Finn si libera finalmente di Sheila

Le anticipazioni di Beautiful della settimana portano in evidenza Finn che si libera finalmente di Sheila: ecco cosa accadrà prossimamente.

La vicenda di Finn trattenuto contro la sua volontà da Sheila tiene ancora banco nelle anticipazioni di Beautiful dal 9 al 14 ottobre. In questa settimana ci saranno tante vicende che faranno discutere tra cui la libertà ritrovata dal giovane ragazzo.

Beautiful anticipazioni 9-14 ottobre
Finn scappa da Sheila nelle anticipazioni di Beautiful – Fonte foto IG: @boldandbeautifulcbs – Turiweb.it

La soap opera americana è ormai uno dei punti di riferimento del pubblico italiano grazie ai suoi innumerevoli colpi di scena. Per questo motivo la ricerca di anticipazioni è costante e volta a scoprire alcuni dettagli di come evolverà la trama. Dal 9 al 14 i riflettori non punteranno solo su Finn ma anche su altri protagonisti: scopriamo cosa accadrà a breve.

Anticipazioni Beautiful dal 9 al 14 ottobre: Finn corre da Steffy

Le anticipazioni di Beautiful ci conducono a lunedì 9 ottobre, puntata in cui Liam e Wyatt discutono della loro vita privata soffermandosi sulla figura paterna un po’ controversa. I due fratelli vedono Bill, soprattutto nell’ultimo periodo, cambiato e più concentrato sui rapporti con le persone a cui vuole bene.

Cosa accadrà in Beautiful dal 9 al 14 ottobre
Fine di un incubo per Finn – Foto screen Mediaset Infinity – Turiweb.it

Nella puntata di martedì 10 ottobre ci saranno Ridge e Taylor pronti a partire dopo aver saputo che Steffy è stata ricoverata in una clinica psichiatrica. La ragazza è in grave difficoltà a seguito della notizia su Finn. Prima che la Hayes intraprenda il viaggio c’è un incontro con Deacon in cui vuole convincere la donna che ci sia qualcosa tra di loro.

Mercoledì 11 ottobre Ridge e Taylor viaggiano verso Montecarlo per riabbracciare Steffy e i nipoti. Nella puntata seguente di giovedì 12 ottobre Finn continua la sua prigionia realizzata da Sheila anche se il ragazzo continua a dire a sua madre di lasciarlo andare. La Carter non vuole assecondarlo.

Venerdì 13 ottobre Bill e Liam hanno scoperto cosa nasconde Sheila parlando con Li. Sapendo che Finn è vivo si affrettano a raggiungere l’abitazione per cogliere sul fatto la donna e salvare il ragazzo. Una volta raggiunta la casa, Finn abbraccia subito Li e Bill accompagna il ragazzo da Steffy. La settimana di Beautiful si chiude il 14 ottobre con Liam e Hope che cercano di contattare Ridge e Taylor per comunicargli di Finn ma non riescono nel loro intento. I due inoltre non riescono a raggiungere neanche Bill e Finn, anche loro in volo verso Steffy con il jet privato dell’imprenditore. Nel frattempo lo stesso Finn prova a chiamare Steffy ma a rispondere è sempre la segreteria telefonica.

Dal 9 al 14 ottobre ci saranno tanti risvolti interessanti capovolgimenti da approfondire durante il solito appuntamento su Canale 5 dalle ore 13:45.

Impostazioni privacy