Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Vittorio Conti riceve una brutta notizia

Il Paradiso delle Signore anticipazioni della famosa soap che va in onda su Rai Uno: Vittorio Conti riceve una brutta notizia

Questa ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, sta creando davvero tantissima suspence tra i telespettatori affezionati della soap. Motivo per cui tutti vogliono sempre sapere cosa succederà, con un po’ di preavviso, nelle puntate che andranno poi in onda. Per fortuna, abbiamo la possibilità di accedere alle anticipazioni e di sapere prima cosa andremo a vedere il pomeriggio su Rai Uno.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Il Paradiso delle Signore, brutte notizie per Vittorio Conti (credits screenshot raiplay) turiweb.it

Salvatore è davvero inconsolabile dopo aver avuto modo di conoscere di persona Tullio ovvero il fidanzato di Elvira: non ha davvero la possibilità di paragonarsi con una persona come lui. Nel frattempo Roberto e Vittorio si impegnano per trovare una soluzione ad alcune irregolarità che hanno trovato nel libro della contabilità, cosa che potrebbe risultare un vero problema per Vittorio – che in questo periodo sta facendo anche i conti con l’atelier avversario che hanno aperto proprio di fronte al suo.

Il Paradiso delle Signore: ci sono brutte notizie per Vittorio

Finalmente il clima tra Marcello e Umberto è più disteso, quando il ragazzo capisce che l’ex amante della contessa non è poi così male e può essere anche d’aiuto. Flora Gentile Ravasi intanto si sentirà in colpa nei confronti di Adelaide, e vedendola triste deciderà di convincere Odile ad incontrarla. Adelaide finalmente ritroverà il sorriso e si prepara a lasciare Milano per Ginevra: ma lo farà per sempre? Nel corso della settimana avremo modo di approfondire una volta e per tutte questa vicenda.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Il Paradiso delle Signore, brutte notizie per Vittorio Conti (credits screenshot raiplay) turiweb.it

Nelle prossime puntate, Adelaide avrà una discussione con Barbieri quando questi gli dirà di volersi stabilire per un lungo periodo a Ginevra. Questo potrebbe ostacolare i suoi piani. Nel frattempo Vittorio è alla ricerca di un nuovo contabile, mentre Maria sente di non poter gestire l’atelier da sola e chiederà aiuto a Concetta. Marcello cercherà di spingere Matteo a valutare la proposta lavorativa di Vittorio, che potrebbe essere per lui una opportunità davvero molto importante.

Non è detto però che questo risolverà problemi di Vittorio: da quando è cominciato questo nuovo “anno”, l’imprenditore sta facendo i conti con una crisi che sta peggiorando sempre di più. Questa potrebbe essere solo la goccia che farà traboccare il vaso.

Gestione cookie