Diletta Leotta, nuovo ritocchino alle labbra? Sui social gli utenti non hanno dubbi, dopo l’ultima foto che desta più di un sospetto.
Diletta Leotta sta vivendo uno dei periodi più intensi di tutta la sua vita. Infatti, nel giro di un singolo anno, tutto è cambiato per lei: ha trovato l’amore della sua vita in Loris Karius, è diventata mamma di una bambina meravigliosa e ha trovato una stabilità che non avrebbe mai immaginato quando, fino a praticamente un solo anno fa, si ritrovava a passare da un ragazzo all’altro e ad ingoiare delusioni dopo delusioni. Infatti, si è sempre reputata piuttosto sfortunata nelle relazioni.
L’amore infatti è quasi sempre una scommessa, ma lo scorso anno Diletta è riuscita finalmente a vincerla: a Parigi ha incontrato Loris. I due non si sono riconosciuti, non sapevano di avere davanti una persona famosa e si sono innamorati l’uno dell’altro in modo genuino. Per loro, è stato un vero e proprio colpo di fulmine e hanno capito di voler passare insieme il resto della loro vita. E infatti, da lì si sono mossi davvero velocemente per iniziare a farlo.
Diletta Leotta: accusata di un nuovo ritocchino per via di uno scatto
Diletta ad oggi non potrebbe essere più felice di così, accanto all’uomo della sua vita e a sua figlia che le ha regalato una gioia davvero incredibile. Eppure, nonostante tante cose siano decisamente cambiate per lei, alcune sono rimaste uguali, ad esempio i soliti leoni da tastiera che attaccano Diletta senza alcun esitazione. Stando ad alcune voci, però, che circolano nel web, sembra che alcuni, forse ‘i più attenti’, abbiano notato qualcosa di diverso sulle labbra della presentatrice.
Nelle ultime ore, Diletta è stata accusata dopo l’ultimo scatto che ha pubblicato, di aver fatto un nuovo ritocchino alle labbra. Questo è qualcosa di cui lei non ha mai parlato, dunque non possiamo sapere se lo abbia fatto davvero, ma alcuni sostengono che si tratta soltanto di un filtro o al massimo del modo in cui tiene le labbra nella foto.
Infatti, vedendola sempre sorridere, forse siamo abituati a vedere le sue labbra più sottili. Se non sono contratte in una smorfia sorridente, è ovvio che sembrino più gonfie. Dunque, non è detto che sia davvero ricorsa ad un ritocchino come in molti stanno ipotizzando in queste ore.