Più unico che raro, Olio31 è l’alleato della salute, anche ambientale. Facilmente reperibile, le ultime rivelazioni sul suo utilizzo ti cambieranno la vita, e in meglio.
A costo contenuto, è la miscela di 31 erbe officinali presente da diversi anni sul mercato che ha conquistato il mondo. Tanti gli effetti benefici sulla salute umana che deriverebbero dal suo utilizzo ma, fate attenzione! Anche se questo è un prodotto rigorosamente naturale, non è per tutti. Bisogna sempre, infatti, rivolgersi al medico di fiducia prima di usarlo. Donne incinta o che allattano, bambini minori di 12 anni devono essere particolarmente prudenti e usarlo solo su consiglio medico e come indicato da tale professionista per evitare effetti collaterali.
Senza parabeni, paraffina e alcool, è un prodotto comunemente considerato miracoloso perché gli sono state attribuite proprietà analgesiche, anti dolorifiche, tonificanti, rilassanti e persino purificanti. In altre parole, si pensa che grazie a questa particolare sinergia di oli essenziali si possano curare moltissimi problemi di salute e piccoli disturbi come per esempio un mal di gola, dermatiti, forfora e anche il raffreddore, la tosse, infiammazioni alle gengive, le afte in bocca così come i dolori al collo, il mal di testa e l’infiammazione della cervicale. Infine, l’olio 31 favorirebbe la digestione e aiuterebbe a contrastare la ritenzione idrica.
Quello che però non viene detto a chiare note è che non è per tutti. Prima del suo utilizzo, infatti, occorre sempre verificare che il soggetto su cui verrà usato non sia allergico o intollerante a nemmeno uno dei principi in esso contenuti e che il suo uso non interferisca con una terapia alla quale il soggetto potrebbe già essere sottoposto. L’importante poi è usarlo nella giusta quantità, senza quindi esagerare. Come già detto, dunque, e ripetiamo prima di utilizzarlo su un corpo umano è sempre bene rivolgersi al medico curante. Tuttavia, negli ultimi giorni sul web stanno spopolando tre nuovi modi di usare questo prodotto davvero sensazionale che possono rendere migliore la vita a moltissime persone. Cerchiamo di capire meglio di che cosa stiamo parlando.
Olio 31: gli usi che non sai
Facilmente reperibile anche online, nessuno si sarebbe mai immaginato che l’olio 31 potesse essere usato anche così. Stiamo parlando di una particolarissima miscela di olio essenziali oggi presente in tutto il mondo che migliorerà notevolmente la qualità della tua vita anche se non la userai direttamente sul corpo umano in quanto in essa sono contenuti dei principi che renderanno la tua abitazione una zona di puro benessere. Vi basterà, infatti, in inverno quando la vostra casa sarà resa più calda grazie all’uso dei caloriferi, mettere qualche goccia di olio 31 nei deumidificatori in ceramica che normalmente sono poggiati sopra ai termosifoni e poi aspettare che l’acqua in essa contenuta evapori trasformando la vostra casa in una accogliente e rilassante SPA, e il tutto in pochissimi minuti.
Fedele alleato di molte lavandaie di un tempo, questo secondo modo di usare l’olio 31 è uno stratagemma che invece è andato un po’ dimenticandosi nel tempo ma che però ancora oggi può portare numerosi vantaggi a chi si occupa di stirare in casa. Basterà infatti mettere qualche goccia nella caldaia del ferro da stiro ed eviterete la formazione del calcare. Infine, usate alcune gocce di questa favolosa miscela di oli essenziali assieme al detersivo e avrete un bucato irresistibile perché ancora più profumato, fresco e privo di batteri. L’importante anche in questi casi è non esagerare mai con la dose di olio 31 da usare.