Meghan e Harry, arriva la batosta decisiva dalla Royal Family: è un colpo al cuore

Ancora sorprese e trambusti tra le schiere della Royal Family: arriva la batosta decisiva per Meghan e Harry, cosa succede

Ebbene sì, da quando ormai i dissapori e le fratture della royal family sono venute alla luce e soprattutto sono emerse davanti agli occhi di tutti noi, sembra quasi che ogni giorno esca una nuova novità pronta a lasciarci tutti senza parole. Di certo, infatti, non si può dire che nel caso di Harry e Meghan i panni vengano lavati in casa e lontano dagli occhi di tutti.

harry e meghan batosta royal family
Harry e Meghan arriva una batosta dalla Royal Family – Turiweb.it

D’altronde, la frattura che a quanto pare sembra essere sempre più irreparabile e profonda all’interno della famiglia reale, è avvenuta proprio sotto gli occhi di tutti e ormai non possiamo fare a meno di aspettare nuovi risvolti e notizie che possano saziare la nostra curiosità.

In particolare, oggi siamo qui per raccontarvi quello che è l’ultimo passo effettuato proprio in questa ormai lotta che vede, in un certo senso, schierati da un lato Harry e Meghan e dall’altro William e Kate. Ma cosa è successo? Continuate a leggere per scoprirlo.

Royal Family, la batosta definitiva a Meghan e Harry

Proprio in questi ultimi tempi, e in particolare da quando Carlo è diventato dopo tanta attesa finalmente Re, sembra quasi che i riflettori si siano nuovamente accessi sulle dinamiche della famiglia reale. E, in particolare, sulla possibilità o meno di poter recuperare il rapporto che in molti temono essere irrimediabilmente perso tra due dei fratelli più famosi di questa generazione. Stiamo ovviamente parlando di William e Harry, cresciuti sempre spalla contro spalla, e che improvvisamente hanno preso strade ben separate da quando l’amore (di Harry) si è frapposto fra loro.

scossa per meghan e harry
Meghan e Harry – Turiweb

Ma qualcosa sembra stia cambiano. A smuovere le carte, e soprattutto, a cercare di smussare la posizione di allontanamento radicale del principe Harry, ci ha provato proprio Re Carlo quando ha deciso di mantenere la posizione del figlio come consigliere di stato. Proprio per questo motivo, che fa quasi ben sperare verso un ricongiungimento, molti si sono chiesti se verrà offerta alla coppia un posto a Kensington Palace durante la loro prossima visita.

Ebbene, nonostante i cambiamenti recenti, sembra proprio che il Palazzo non voglia smussare la propria posizione, e nega dunque una possibile sistemazione per la coppia di Sussex all’interno della residenza reale. Insomma, nonostante le intenzioni di Re Carlo di non rompere del tutto i rapporti, sembra proprio che Harry avrà ugualmente bisogno di un’autorizzazione per poter visitare il Palazzo Reale.

Gestione cookie