Sei stufo di fare file interminabili alle poste? Ti basta questo trucco semplicissimo e che non conosce nessuno e vedrai.
Un piccolo inferno personale del cittadino: la fila per l’ufficio postale. C’è chi si attrezza e si presente alle poste al mattino presto, iniziando a fare le fila ancora prima che arrivi qualcuno ad aprire, c’è chi prende il numeretto assegnato e poi va a fare la spesa o a sbrigare altre faccende per poi arrivare in un secondo momento, consapevole che non sarà ancora arrivato il suo turno. I litigi tra chi cerca di superare sono all’ordine del giorno e il clima è tutt’altro che disteso.
Ma sai che c’è un modo per evitare di fare la fila e perdere tempo ed energie preziose dietro Poste Italiane? Questo segreto ti permetterà di completare la tua operazione in tranquillità e velocità, senza la paura che qualcuno ti accusi di fare il furbetto: è tutto nella completa legalità!
Questa volta a noi ci ha pensato direttamente Poste Italiane, ad inventare uno stratagemma per non fare la fila davanti agli uffici postali di tutta Italia, in cui fino a poco tempo fa eravamo abituati a stare in piedi ore ed ore in attesa del nostro turno.
Ci sono due modi efficaci per mettere in pratica questo trucco che, in realtà, si tratta di una recente funzione che Poste Italiane ha messo in campo per permettere a tutti di accedere alle operazioni postali con più facilità. In questo modo si evitano affollamenti e file chilometriche davanti agli uffici postali e si evita anche di perdere un’intera giornata soltanto per una raccomandata o un pacco da spedire.
@eleonoraviscardii 1 trucco Whatsapp per le poste 😨🤫 #social #posteitaliane #trucchi #saltafila #digital #marketing #pazzesco #reel #content ♬ suono originale – Eleonora Viscardi
Si tratta semplicemente della possibilità di prenotare l’operazione direttamente dall’App di Poste Italiane. Se non avete spazio sul telefono per scaricare un’altra applicazione, potete arrivare allo stesso risultato anche sul sito internet ufficiale delle poste: vi basterà selezionare l’ufficio postale più vicino a voi dalla mappa fornita sull’app e cliccare su “prenota”.
Direttamente su cellulare vi arriverà indirizzo completo del luogo e l’ora in cui dovrete presentarvi per completare l’operazione in velocità. Una novità davvero interessante che è destinata ad eliminare per sempre le file.
Da probabile vincitore alla rottura con la produzione, l'ex star di Amici ha alla fine…
Piccoli problemi a Buckingham Palace? Secondo i tabloid londinesi Re Carlo e la Regina Camilla…
Sono previste tante novità per la nuova edizione del reality di Canale 5 Temptation Island:…
Cosa accadrà nelle puntate della prossima stagione della soap di Rai Tre, Un Posto al…
Quanto guadagna la più piccola delle sorelle Ferragni, Valentina? Anche per lei un patrimonio stellare:…
Chi è il nuovo compagno di Chiara Ferragni, Silvio Campara e cosa sta accadendo nella…