My Home My Destiny anticipazioni: Zeynep scappa via dal marito, ma c’è una brutta sorpresa per lei

Trapelano interessanti anticipazioni in merito ai nuovi episodi di My Home My Destiny, Zeynep decide di scappare ma fa i conti con una brutta sorpresa.

La prima stagione di My Home My Destiny ha riscosso non poco successo e i tantissimi fan della fiction non vedevano l’ora che iniziasse la seconda stagione. I nuovi episodi vengono trasmessi sulla piattaforma Mediaset Infinity dallo scorso 4 settembre 2023, come sempre colpi di scena e novità non mancano mai.

My Home My Destiny anticipazioni
Mehdi e Zeynep a My Home My Destiny (Screenshot video mediasetinfinity) -turiweb.it

Le puntate della serie tv turca vengono trasmesse da lunedì a venerdì, durante la pausa del weekend i telespettatori si sono chiesti cosa succederà nei prossimi giorni. I nuovi episodi continuano ad essere incentrati sulla reclusione di Zeynep, senza riflettere troppo infatti Mehdi la sta ancora tenendo chiusa in casa. Il marito le sta vietando di uscire, non può nemmeno recarsi al lavoro e questa non è una situazione che riesce più a tollerare.

Zeynep più volte prova ad uscire di casa e alla fine ci riesce e raggiunge Mehdi, a causa del suo comportamento è su tutte le furie e non ha nessuna intenzione di lasciarsi la vicenda alle spalle. Al marito fa sapere di aver preso una drastica decisione, quale? Vuole chiedere il divorzio. Le sue parole non lasciano l’uomo indifferente, dopo aver appreso le intenzioni della moglie infatti inizia a riflettere a lungo e si pente terribilmente dell’errore che ha commesso.

Anticipazioni My Home My Destiny, Zeynep non riesce a trovare una casa in cui vivere da sola

Zeynep sembra avere le idee molto chiare, non vuole più vivere a casa con il marito. La donna si fa aiutare da Sakine e Sultan per trovare un nuovo appartamento, dopo averne visti alcuni trova quello perfetto per lei.

My Home My Destiny Zeynep scappa marito
Zeynep e Mehdi a My Home My Destiny (Screenshot video mediasetinfinity) -turiweb.it

Visibilmente entusiasta decide di fare una proposta al proprietario di casa. Però, quando lui capisce che l’appartamento è solo per lei le dice chiaramente che non ha intenzione di affittare la casa ad una donna che vive da sola. Delusa e amareggiata Zeynep non ha alternative, è quindi costretta a tornare a casa da Mehdi.

Tra marito e moglie i problemi da affrontare solo molti e questi mettono in crisi il loro matrimonio. Tra Nuh e Camile invece sta nascendo l’amore, i due continuano a vedersi di nascosto e durante un’uscita lui decide di chiederle di sposarlo. Lei accetterà di convolare a nozze? Tornerà il sereno anche tra Mehdi e Zeynep? Le anticipazioni non lo rivelano, non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate e altre indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy