Ci sono donne che sanno essere davvero spietate, soprattutto con i propri partner. Caratteristiche che derivano dal segno zodiacale cui appartengono
Streghe, arpie e via con il campionario degli insulti più comuni con cui si appellano le donne non propriamente dolci. Non è sessismo: esistono gli uomini cattivi ed esistono pure le donne cattive. Sappiate che la perfidia di determinate signore, come tante altre peculiarità umane, dipende dal segno zodiacale sotto cui sono nate. Ecco le donne più cattive dello Zodiaco.
La cattiveria è un concetto molto fluttuante. Ognuno di noi ha il proprio concetto di cattiveria, ma, a voler sintetizzare, la cattiveria può consistere, per esempio, nel nuocere, gratuitamente e senza motivo al prossimo. Ma può significare anche indifferenza, assenza di sensibilità, empatia.
Come vedete, le fattispecie sono le più varie e ognuno di noi può considerare più grave l’una o l’altra cosa. Sicuramente, però, queste caratteristiche negative sono influenzate dalle stelle. Ci sono segni zodiacali che, infatti, sono maggiormente inclini alla cattiveria per ciò che concerne il gentil (ma mica tanto…) sesso. Ecco quali sono.
Le donne più cattive dello Zodiaco
Abbiamo individuato tre segni zodiacali che, al femminile, sono particolarmente spietati. Potremmo dire che si tratta di due costellazioni che, tutto sommato, non sorprende trovare in questo ideale podio, mentre una di esse è sicuramente più inaspettata. Iniziamo con il Leone. Come detto, non sorprende fino in fondo vedere questa costellazione tra le più spietate dello Zodiaco. Il Leone, infatti, è un segno forte e carismatico, ma anche molto egocentrico e vanesio e, quindi, a volte applica gesti di gratuita cattiveria solo per soddisfare il proprio egocentrismo che, talvolta, sfocia anche in narcisismo.
Così come non sorprende la presenza dello Scorpione, notoriamente segno ombroso e tenebroso e, altrettanto notoriamente, segno molto vendicativo. La cattiveria dello Scorpione, infatti, raggiunge livelli veramente elevati quando questo segno si convince (e a volte non è affatto vero) di aver subito un torto. Attenzione, inoltre che, se in una relazione si lascia campo libero alla donna Scorpione potrebbe davvero combinarne di tutti i colori.
Dicevamo di due segni più “ovvi” e di una sorpresa. Ebbene, la sorpresa è rappresentata dal segno del Cancro. Come è noto, parliamo di uno dei segni più emotivi e sensibili dell’intero Zodiaco. La donna del Cancro ha quindi una personalità sottile come una lama che, se lasciata sprigionare, può appunto essere molto affilata, oltre che molto delicata. Le donne nate sotto questa costellazione sono spesso molto capricciose e porteranno il partner a fare esattamente ciò che vogliono.