Asia Argento, la foto è esplosiva | Ma il post è davvero drammatico

Asia Argento, tutta la verità sulla foto pubblicata dall’attrice, davvero esplosiva: ecco cosa nasconde, i dettagli della vicenda

Una delle attrici che ha cambiato il mondo dello spettacolo italiano è lei, Asia Argento. Il suo nome è celebre per via del regista Dario Argento, che ha cambiato la cinematografia italiana e il genere horror. Recentemente, la giovane Asia ha fatto parlare di se per via di una dichiarazione pubblicata sui social che ha lasciato tutti senza fiato: andiamo a scoprire i dettagli.

asia argento
tutta la verità su asia argento- turiweb.it, fonte ansa

Sin da bambina, Asia è sempre stata affascinata dal mondo della cinematografia, e giovanissima partecipa ad alcuni film come Il ritorno di Guerriero, lavorando a fianco del papà in film horror da lui scritti e prodotti. Divenuta più grande, Asia ha partecipato a diversi programmi televisivi di successo, tra questi Pechino express, Ballando con le stelle e molti altri.

Circa la sua vita adolescenziale, in una intervista ha fatto sapere di aver avuto un rapporto burrascoso con sua mamma, tanto da affermare che la donna le avrebbe fatto violenze psicologiche e fisiche: “Mi ha picchiato l’ultima volta a 14 anni per il mio compleanno, non mi aveva fatto nemmeno la torta. Allora dissi a mio padre delle botte e mi prese a casa con lui. Quando si rese conto che ero stata vittima di violenze, si è preso tutte le responsabilità di genitore e mi ha dato la stabilità di cui avevo bisogno”.  

Per fortuna le due hanno acquisito il rapporto un po’ prima della morte della donna. Inoltre, Asia ha anche avuto problemi di alcool e droghe e in una foto pubblicata sui social nel giorno del suo compleanno, avrebbe accennato il dramma vissuto in precedenza.

Asia Argento, la foto esplosiva nasconde un dramma orribile

La bellissima Asia Argento, ha pubblicato una foto su Instagram che ha fatto girare la testa a moltissimi fan. La donna si ritraeva nel giorno del suo compleanno completamente nuda. Nonostante la bellezza, dietro quelle foto si celava un messaggio piuttosto drammatico che ha colpito i fan più sensibili e attenti alla vita della donna.

asia argento
asia argento e il messaggio drammatico- credit Instagram, turiweb.it

Nel suo lungo messaggio ha parlato della sua vita e del suo cambiamento improvviso: “Ho voglia di sbrigarmi ad invecchiare, la vita è bella ma dura troppo. Oggi compio 48 anni, pubblico un selfie audace, ma non tanto per la mia nudità a quella vi ho anestetizzati da quando ero una teenager — la verità è che per me è ancora complicato guardarmi allo specchio e dirmi che mi voglio bene davvero. Che mi accetto per quella che sono. Che merito anche io il meglio”. 

Ha poi aggiunto: “Sto facendo degli sforzi incredibili per progredire ma a volte ‘sta vita mi sembra una danza assurda, un passo avanti e due indietro. Non mi piacciono i compleanni, quelli degli altri per niente ei miei ancora meno. Anche quest’anno scappo all’estero pur di non festeggiarlo con “famiglia”. Le mie priorità sono e rimangono solo queste: sobrietà, figli, lavoro. Per prima metto la sobrietà perché senza di essa la mia vita andrebbe a ramengo. Tutto il resto passa e va e non lascia traccia”.

Impostazioni privacy