Senza parole Gigi D’Alessio per quello che è accaduto: il suo video con l’annuncio fa gioire i fan. Una gioia che nessuno riesce a contenere.
Grande gioia per Gigi D’Alessio che anche questa volta sceglie di fare un annuncio con un video inaspettato. Le sue parole sono dolcissime e i suoi fan non potevano chiedere di meglio: ecco cosa ha rivelato.
Gigi D’Alessio fa un annuncio che emoziona i fan infatti il cantante non si aspettava tutto questo amore e successo e la gioia è incontenibile. Il suo nome, dopo 30 anni di carriera, continua ad essere il più quotato nella musica e, dopo tanti sacrifici, sono arrivati anche i meriti e i riconoscimenti artistici dovuti. Non ci sono più parole per il cantautore che ringrazia senza misura il suo pubblico: ecco cosa ha annunciato con un video sui social.
Gigi D’Alessio e l’annuncio che fa gioire i fan: le sue parole sono di una gioia incontenibile
Una carriera lunga 30 anni e tantissime soddisfazioni, si possono riassumere così tutti i traguardi raggiunti da Gigi D’Alessio che oggi è ancora sulla cresta dell’onda. Il cantautore napoletano ha annunciato che i biglietti nelle date del 7, 8 e 9 giugno sono andati a ruba: 30mila ticket che sono stati venduti in un solo giorno. A questo proposito ha fatto un annuncio che ha riempito di gioia tutti quelli che invece non sono riusciti a prenotare il biglietto: ha aggiunto altre due date per lo spettacolo “Gigi-Uno come te – L’Emozione continua”. Questo sarebbe il terzo anno consecutivo che D’Alessio sceglie piazza del Plebiscito, a Napoli, per il suo concerto più importante e, esattamente come accaduto con gli spettacoli precedenti, tutti i biglietti sono andati a ruba e gli ascolti sono stati da record su Rai Uno, dove il concerto è stato poi trasmesso.
Questo l’annuncio sui social dove D’Alessio si è mostrato con tutta la sua band, per ringraziare i suoi fan e comunicare la notizia. “Mi lasciate sempre senza parole… 30 MILA biglietti venduti in meno di 24 ore per Piazza del Plebiscito! 😍 Per questo abbiamo aggiunto due nuove date: il 14 e 15 giugno, sempre in Piazza del Plebiscito. Le prevendite partiranno da domani alle 12. Intanto vi aspettiamo il 25 settembre all’Arena di Verona, dove ritornerò in concerto dopo 18 anni, per fare un’altra meravigliosa festa insieme! Mi raccomando, non mancate”.
Ecco il video dell’annuncio:
Visualizza questo post su Instagram
Non solo Napoli ovviamente come tappa del suo concerto, anche per il “Dove c’è il sole Tour” D’Alessio ha previsto delle tappe: ci saranno cinque date a Palermo, il concerto a Verona, e poi ci sono il 29 settembre al Palasele di Eboli, il 30 settembre e il 1 ottobre al Palaflorio di Bari, il 4 ottobre al Mediolanum Forum di Milano e poi le tappe internazionali tra Stati Uniti e Canada. Anche oltreoceano infatti D’Alessio è molto amato.