Maria+Esposito%3A+%26%238220%3BAvevo+l%26%238217%3Banima+distrutta%26%238221%3B%2C+il+messaggio+di+addio+al+set+di+Mare+Fuori
turiwebit
/2023/09/26/maria-esposito-avevo-lanima-distrutta-il-messaggio-di-addio-al-set-di-mare-fuori/amp/
Gossip e Tv

Maria Esposito: “Avevo l’anima distrutta”, il messaggio di addio al set di Mare Fuori

Published by
Manuel

Maria Esposito si lascia andare ad una nuova confessione sui social: cosa ha rivelato la Rosa Ricci di Mare Fuori.

Maria Esposito è una delle attrici del momento e tantissimi fan non vedono l’ora di rivederla nuovamente in Mare Fuori. La fiction di successo Rai, nella quale la giovane attrice napoletana interpreta Rosa Ricci, le ha permesso (così come ad altri colleghi del cast) di lanciarsi nel  mondo dello spettacolo, entrando nel cuore del pubblico.

Maria Esposito è amatissima dal pubblico – Turiweb.it

Seguitissima sui social, negli ultimi mesi la Esposito è apparsa sulle copertine di importanti riviste, concedendo diverse interviste nelle quali ha avuto modo di farsi conoscere meglio; non mancano poi gli impegni, specialmente col musical spin-off di Mare Fuori.

Col suo talento poliedrico, la Esposito si candida ad essere protagonista con Mare Fuori e non solo; intanto, sui social, si è lasciata andare ad una nuova confessione che ha commosso davvero tutti quanti. Ecco cosa ha rivelato l’attrice, a cuore aperto davanti a tutti i suoi numerosissimi fan.

Maria Esposito, “Avevo l’anima distrutta”: le parole sui social dell’attrice di Mare Fuori

Tramite una serie di nuove stories pubblicate sul suo profilo Instagram, Maria Esposito ha confidato ai fan alcune emozioni degli ultimi mesi, nei quali non ha passato un bel momento. “Ho iniziato quest’anno con la convinzione di non farcela, i primi giorni di set avevo completamente l’anima distrutta, stavo attraversando tante cose che erano molto più grandi di me” inizia nella confessione l’attrice, che poi continua raccontando delle sue emozioni.

Il messaggio d’addio al set dell’attrice: tantissime emozioni durante le riprese per lei (credits: screenshot Instagram @mariaespositoreal) – turiweb.it

“Sono stati giorni in cui mi sono chiusa nel mio camerino. […] c’ero solo io con me, mi stringevo le mani da sola” le commoventi parole dell’attrice, che si è fatta forza e che, anche grazie alla recitazione in scena, si è sentita meglio di giorno in giorno. “Ogni scena di questa stagione è stata la mia cura” si legge ancora nel post.

Nella nuova stagione di Mare Fuori avremo modo di vedere dunque una Maria Esposito che, in scena, ha veramente messo a nudo le sue emozioni; l’attesa per le nuove puntate della fiction è spasmodica ed i fan fanno già il conto alla rovescia, mentre continuano a seguire costantemente con tantissimo affetto l’attrice di Rosa Ricci anche nella sua vita di tutti i giorni.

Manuel

Recent Posts

Come abbinare il blazer bianco

Sinonimo di classe e stile, il blazer bianco è un capo al contempo fresco e…

2 mesi ago

Trucco: come usare un fondotinta per le macchie pigmentarie

Il fondotinta è uno degli strumenti più potenti nella cosmetica moderna, non solo per migliorare…

2 mesi ago

Noleggio a lungo termine: quali opportunità optando per un’auto usata?

Un aspetto di cui non si parla mai abbastanza è la convenienza legata al noleggio a…

4 mesi ago

5 regali da acquistare online per le vostre migliori amiche

Sono tantissime le occasioni da sfruttare per poter dire ti voglio bene alle persone a…

4 mesi ago

Moto: verso un futuro sostenibile su due ruote

I trasporti hanno un impatto inquinante piuttosto significativo sul pianeta, motivo per cui l’Unione Europea…

6 mesi ago

Eredità e donazioni, la nuova legge cambia tutto: si può vendere anche senza assicurazione

Nuova legge per eredità e donazioni: si può vendere anche senza assicurazione. È davvero così…

7 mesi ago