Un ex vincitore di Amici ha sconvolto i fan con le sue parole, è stato abbandonato da tutti: così ha cambiato completamente vita.
Ogni ragazzo approdato ad Amici era legato a sogni e grandi aspettative. Non tutti però sono riusciti a seguire quel sogno anche dopo la fine del talent, come dimostra la confessione di uno dei vincitori più amati di sempre del programma condotto da Maria De Filippi.
In questi 23 anni, Amici ha dato il via a tantissime carriere anche se non tutte sono proseguite in maniera stabile nello spettacolo. Non sempre infatti i vincitori sono più riusciti a trovare quella chiave di volta per imporsi definitivamente nel canto o nel ballo.
Di recente è diventato virale un breve video in cui si vede uno storico studente di Amici cimentarsi in un musical. Le immagini hanno fatto il giro del web tra gli appassionati vista la sua intervista a Oggi è un altro giorno dove dichiarava il ritorno ad una vita ordinaria dopo la vittoria del talent.
Dopo Amici, cambia vita: la confessione di Dennis Fantina
Lo scorso mese di aprile ha visto Dennis Fantina intervistato da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. In quella occasione il cantate ha raccontato della sua vita dopo il grande e storico successo ottenuto nel 2001 ad Amici. Fantina ha subito sottolineato di come quella esperienza sia stata surreale per poi entrare nel merito.
L’artista ha raccontato di essere arrivato lì dal nulla, cosa che gli ha permesso di raggiungere una grande notorietà. Nel 2009 ha iniziato a lavorare a Radio Italia che produceva anche i suoi album. Improvvisamente però è cambiato tutto e Dennis Fantina si è ritrovato senza lavoro, cosa che, ha confessato, lo ha decisamente intristito anche se ha le spalle larghe.
A quel tempo aveva un mutuo e una famiglia e non poteva attendere che arrivasse un produttore discografico. Per questo motivo si è rimboccato le maniche ed ha iniziato a collaborare con un suo amico che ha aperto un bar, quando non canta lavora in negozio. Questa scelta per lui è importante perché gli permette di essere sempre umile e avere sempre dignità. Oltre a questa mansione ha svolto anche il lavoro di corriere espresso dove è stato riconosciuto da varie persone. Fantina ha poi chiuso la sua intervista sottolineando il fatto che oggi avere talento è importante ma non sempre si rivela utile. Per l’artista quindi si è aperto un nuovo capitolo dopo Amici senza però dimenticare la sua più grande passione.