Ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo e della televisione quando era giovanissima, Elisabetta Gregoraci era già splendida, la ricordate?
Da molti anni fa parte del mondo della televisione e dello spettacolo, Elisabetta Gregoraci conquista sempre tutti con il suo talento, il suo modo di fare e la sua affascinante bellezza. I suoi tantissimi fan la adorano e non perdono occasione per riempirla di affetto, like e complimenti, non notarle è davvero impossibile.
Si fece conoscere dal pubblico nel 1997, quando fu eletta Miss Sorriso al concorso di bellezza Miss Italia, dove si aggiudicò il 24esimo posto. Da quel momento non si è più allontanata dai riflettori, ha lavorato come modella per noti ed importanti brand, poi come showgirl e conduttrice sul piccolo schermo. In passato l’abbiamo vista anche nei panni di attrice in fiction come Un medico in famiglia e Il cielo in una stanza. A farle ottenere visibilità però è stata soprattutto la sua storia d’amore con Flavio Briatore.
Dal loro matrimonio è nato il figlio Nathan Falco, da anni non sono più una coppia ma continuano ad essere in ottimi rapporto, soprattutto per il bene del figlio. Oggi Elisabetta Gregoraci è legata sentimentalmente a Giulio Fratini, la loro storia d’amore procede a gonfie vele.
Ricordate l’esordio di Elisabetta Gregoraci in televisione? La conduttrice era già bellissima
Durante una passata ospitata a Viene da me la favolosa ed amata conduttrice si è emozionata nel rivedere il suo esordio sul piccolo schermo, era giovanissima quando è approdata in televisione.
Elisabetta Gregoraci aveva 18 anni quando ha fatto il suo debutto in televisione ed era già bellissima. Col passare del tempo è cambiata ed è ancora più seducente e incantevole, alla sua forma fisica ci tiene moltissimo e per essere sempre al top si allena molto e svolge un sano stile di vita, i risultati però sono pazzeschi.
Quando ha esordito sul piccolo schermo aveva il viso più pieno, negli anni si è anche lasciata tentare dalla chirurgia estetica per correggere qualche piccolo difetto. Lei non lo ha mai ammesso ma sembra evidente che si sia rifatta il naso e il décolleté. Negli anni ha decisamente cambiato anche il suo look, il taglio di capelli e il modo di truccarsi. Tanti piccoli cambiamenti che però non hanno assolutamente intaccato la sua favolosa bellezza, infatti è sempre più seducente e incantevole, i fan impazziscono quando la vedono.