Come vincere al SuperEnalotto con un trucchetto che gli esperti non sono soliti rivelare. Ecco di quale si tratta.
Avere la possibilità di portare a casa un Jackpot davvero incredibile è il desiderio ed il sogno di tanti Italiani. Purtroppo sappiamo bene che fare un tipo di vincita del genere non è semplice, anzi potremmo dire che non è proprio facile. Tuttavia nessuno sa che esistono delle strategie che possono in qualche modo aumentare la probabilità di vincere al SuperEnalotto e quindi indovinare la combinazione vincente.
Ricordiamo che per poter vincere al SuperEnalotto bisogna indovinare sei numeri più il numero jolly che vanno da 1 a 90. Si tratta infatti di quel gioco a premi a cui è possibile giocare al costo di un euro. Sono tre le estrazioni che avvengono durante la settimana, una il martedì, l’altra il giovedì e l’ultima il sabato. E’ anche importante sottolineare il fatto che si tratta di un gioco d’azzardo e che la fortuna è sicuramente il fattore predominante per poter effettuare la vincita.
Superenalotto, con questo semplice trucchetto vinci sicuro
Vincere al SuperEnalotto è davvero una grande fortuna. Tuttavia per poter portare a casa qualche spicciolo è importante indovinare due, tre o quattro o cinque numeri. Si può vincere anche indovinando cinque numeri ed il numero jolly, il cosiddetto 5 + 1 o ancora i sei numeri. Ovviamente i più fortunati sono quelli che indovinano 6 numeri vincendo il jackpot totale. Diciamo che le probabilità di indovinare la combinazione vincente sono davvero basse, di circa una su 700 milioni. Ad ogni modo, esistono delle strategie che in qualche modo possono aiutare a migliorare quelle che sono le probabilità di vincita.
Una di queste riguarda la scelta dei numeri mancanti. E’ questo uno dei metodi più utilizzati per poter aumentare quindi le probabilità di vincita al SuperEnalotto. In questo caso si punta sui numeri mancanti ovvero su quei numeri che non sono stati estratti per intere settimane. Sono le statistiche online a dirci quali sono questi numeri estratti più spesso e quali invece quelli assenti da un po’ di tempo.
Un’altra strategia potrebbe essere quella di puntare sui numeri più giocati. Anche in questo caso le statistiche possono venirci in aiuto indicandoci i numeri più giocati e quelli, dunque che portano più spesso a delle vincite. In genere i numeri più giocati sono quelli considerati dai giocatori più probabili e associati ad anniversari, data di nascita ed eventi speciali. Tra i numeri più giocati ci sono sicuramente il 3,5, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 19 e 90. Tra i numeri meno giocati invece ritroviamo il 32-34- 46- 59- 60- 61- 62- 76- 78 e 79.
Un ottimo modo per poter tentare la fortuna sembrerebbe quella di giocare con un sistema, offerti anche dalle tabaccherie ed elaborati al computer. Si può scegliere se adottare un sistema integrale giocando diverse combinazioni composte dai numeri scelti oppure un sistema ridotto. In questo caso però non si punta necessariamente al jackpot, ma ad una vincita minore.