Il segreto di Eurospin: adesso si sa con certezza da dove arrivano tutti i suoi detersivi, non ci crederai.
Ormai è vecchia la storia dei prodotti senza marchio prodotti dalle grandi aziende multinazionali. Prodotti che pensiamo siano di bassa qualità, ma che in realtà vengono prodotti dai grandi marchi e venduti ad un prezzo più basso perché non conosciuti o non brandizzati. Adesso è stato svelato il segreto della provenienza dei detersivi dell’Eurospin, li produce un’azienda che conosciamo benissimo, scopriamo di quale si tratta. I nomi sono così altisonanti che non ci crederai.
Eurospin è conosciuto come un supermercato dai prezzi bassi e con prodotti nella media. La vasta gamma di prodotti convenienti, tra cui la linea di detersivi di cui parleremo, permette di risparmiare davvero tanto sulla spesa. Non è la prima volta che si scopre la provenienza di un prodotto, rassicurando sul suo utilizzo e acquisto. Molte persone però, comprano senza conoscere la provenienza dei prodotti, e molte altre comprano solo marchi che conoscono e che sono famosi, senza sapere che possono essere i produttori di un prodotto senza brand, pagandolo la metà del prezzo.
I detersivi Eurospin sono considerati molto buoni dai clienti che li acquistano. La marca dei loro detersivi è riconoscibile come Dexal, ma molti non sanno chi è il vero produttore di questo marchio. Il discount italiano, ha negozi sparsi in tutta Italia, da nord a sud, ma ha anche una piccola presenza di negozi in Slovenia e Croazia. Il risparmio è l’elemento chiave della loro pubblicità, prodotti buoni a buon prezzo. Il loro punto di forza è quello. Molte cose però, sono prodotte dai grandi marchi, e molti questo non lo sanno.
I detersivi Dexal sono noti per la loro buona riuscita, nonostante non siano molto pubblicizzati con pubblicità o spot. Questo perché comporterebbe un aumento dei prezzi del prodotto stesso, e quindi loro preferiscono mantenere dei prezzi accessibili e farsi conoscere dalla clientela abituale sul territorio. Detto questo, non tutti sanno che questi detersivi, sono prodotti da un’azienda molto famosa, anzi due: Italsiva e McBride.
Il primo è famoso per la produzione del mitico ChanteClair, sgrassatore ormai conosciuto da tutti. La seconda produce molti marchi famosi e di successo nel settore dei detersivi. Dexal offre una vasta gamma di prodotti, come sgrassatori, saponi ecc. Quindi perché non risparmiare sui prodotti da casa? La soluzione potrebbe essere questa: Il risultato di una collaborazione di due marchi importanti.
Da probabile vincitore alla rottura con la produzione, l'ex star di Amici ha alla fine…
Piccoli problemi a Buckingham Palace? Secondo i tabloid londinesi Re Carlo e la Regina Camilla…
Sono previste tante novità per la nuova edizione del reality di Canale 5 Temptation Island:…
Cosa accadrà nelle puntate della prossima stagione della soap di Rai Tre, Un Posto al…
Quanto guadagna la più piccola delle sorelle Ferragni, Valentina? Anche per lei un patrimonio stellare:…
Chi è il nuovo compagno di Chiara Ferragni, Silvio Campara e cosa sta accadendo nella…