Kate Moss non è più come la ricordavamo. Le immagini spuntate nelle ultime ore creano non poca preoccupazione: che cosa stava facendo.
Tutti gli amanti del cinema e non conoscono l’attrice britannica Kate Moss. Se in molti la ricordano bella e bionda, sicura dinanzi alle telecamere, in queste ore alcune immagini spuntate sul web stanno creando non poca apprensione nei suoi confronti. Andiamo quindi a vedere che cosa stava facendo e perché gli utenti sono rimasti a bocca aperta.
Kate Moss è una delle attrici e modelle britanniche più influenti degli ultimi trent’anni. La sua carriera ormai è lunghissima. Questa è partita al termine degli anni ’80 raggiungendo il suo apice negli ’90. In questi anni Kate è diventata una figura chiave nell’industria della moda e dello spettacolo. Il suo stile unico e distintivo ha influenzato la moda di diverse generazioni, grazie al suo adattarsi a stili e ruoli. Inoltre la britannica è riuscita a posare per marchi prestigiosi e soprattutto ha sfilato sulle passerelle più prestigiose al mondo.
Insomma per anni Kate Moss è stata celebrata come un’autentica icona di bellezza, andando quindi a sfidare tutti quelli che erano gli stereotipi del tempo. Così Kate Moss è riuscita a vincere il tempo all’interno di un’industria competitiva come quella della moda. In queste ore però sono spuntate delle sue foto in cui risulta a dir poco irriconoscibile. A pubblicarle ci ha pensato il magazine di cronaca rosa del New York Post e ben presto sono state riprese dai giornali del settore di tutto il mondo. Andiamo quindi a scoprire come appare oggi la modella.
Kate Moss, è irriconoscibile: l’immagine fa il giro del web
Mentre camminava per Londra i paparazzi sono riusciti a riconoscere e fotografare Kate Moss mentre passeggia con in mano una sigaretta. Tutti sono a conoscenza del suo tabagismo al punto che è stata definita tra le più grandi fumatrici di tutti i tempi. Lo scorso mese la Moss aveva promesso di abbandonare questo vizio, ma a quanto pare l’impegno non è stato mantenuto. Mentre invece Kate sembra aver perso interesse per il make-up e ad oggi riesce a mostrarsi anche senza trucco.
Nonostante le 49 primavere sulle spalle, Kate ad oggi non ha paura del tempo ed è pronta a mostrarsi acqua e sapone, come è possibile vedere dalle immagini pubblicate dal New York Post. Un tempo la Moss era tra le modelle più desiderate dagli stilisti più importanti di tutto il mondo, adesso però i segni del tempo iniziano a vedersi.
La Moss però a differenza di molte colleghe ha deciso di non ricorrere alla chirurgia estetica, mantenendo la convinzione che il concetto di bellezza fisica ed estetica cambia con l’avanzare degli anni. Nonostante ad oggi Kate non conservi più la bellezza di un tempo, gli utenti sono pronti ad elogiarla per la sua volontà di non nascondersi dietro ad un trucco o ad un’operazione chirurgica.