Al Bano protagonista di un retroscena privato: la verità sul ‘menage a trois’ del passato la racconta proprio lei

Al Bano è protagonista di un retroscena della sua vita decisamente privato: tutta la verità sul menage a trois: lo svela proprio lei.

A distanza di anni ancora emergono dettagli sulla vita privata di Al Bano: il gesto pare non sia mai passato inosservato. A parlare dello storico triangolo ci pensa proprio una donna importante della sua vita, che rivela retroscena inaspettati.

albano mega a troles loredana lecciso romina power verità
Al Bano protagonista di un retroscena privato-Foto Instagram@albano-Turiweb.it

Al Bano ha appena compiuto 80 anni e all’Arena di Verona si sono tenuti i festeggiamenti per il traguardo raggiunto. Successi nella carriera che l’hanno condotto più volte in vetta alle classifiche, ma una vita privata decisamente turbolenta. Dopo tanti anni infatti emerge un retroscena su uno storico menage a trois: ecco chi ne ha parlato.

La rivelazione sulla vita privata di Al Bano e il menage a trois: vi racconto tutto

Con l’amaro in bocca e forse la voglia di rispondere alle domande che in molti si sono posti da tempo, Loredana Lecciso si è raccontata in un’intervista rilasciata d AdnKronos. La showgirl, tanto attesa per gli 80 anni di Al Bano, in realtà non era presente. La donna ha così svelato il motivo della sua assenza all’ottantesimo compleanno del compagno: c’entrerebbe lo storico triangolo che ha sempre riguardato le loro vita, quello con Romina Power. A detta sua infatti sarebbe proprio l’ex moglie del cantate pugliese il motivo della sua decisione. Ecco come è andata tra di loro.

albano mega a troles loredana lecciso romina power verità
La verità sul ‘menage a trois’ del passato la racconta proprio lei-Foto Instagram@rominaspower,loredanalecciso-Turiweb.it

Grandissima festa per Al Bano che ha festeggiato gli 80 anni insieme a tutti i suoi figli: Jasmine, Al Bano Jr, Yari, Cristel e Romina Jr. e con loro anche la sua ex moglie, Romina Power. Ma non si poteva non notare l’assenza di Loredana Lecciso, la compagna, che ha spiegato di non essere andata per la Power. Al Bano infatti li voleva tutti lì, ma mentre a lei stava bene, a Loredana no. “Così, per evitare problemi ad Al Bano, ho deciso con grande dispiacere di non andarci io”, ha dichiarato.

Ha poi specificato che con Al Bano non c’è nessuna crisi, che vivono insieme come una famiglia, e sul menage a trois con Romina Power ha sentenziato: “Basta con questa storia del ménage à trois, è un’invenzione mediatica. Sono i fatti quelli che contano. Con Romina e la sua famiglia non ho nessun problema. All’inizio ho provato ad avere rapporti con loro ma non è stato possibile e non per colpa mia. Sono stanca di passare per la rovina famiglie, ho conosciuto Al Bano quando avevo 27 anni, eravamo entrambi single e lui prima di me aveva avuto un’altra relazione. Poi sono subentrata io, non ho rovinato nessun matrimonio!”. 

Impostazioni privacy