Principe William e Kate Middleton, cosa sta succedendo a Buckingham Palace? sarebbe la prima volta nella storia, clamorosa decisione.
Il Principe William e Kate Middleton, da oramai un anno a questa parte, sono eredi diretti al trono d’Inghilterra. Infatti si stanno preparando davvero al meglio per il giorno in cui si ritroveranno loro a diventare sovrani. Questo giorno fino allo scorso settembre sembrava oramai lontanissimo: nonostante la Regina Elisabetta fosse piuttosto anziana, per tutti era impensabile immaginare il giorno in cui ci avrebbe lasciati davvero.
William e Kate, ora che la Regina non c’è più, hanno soltanto un piccolo “ostacolo”: Carlo e Camilla. Dopo la dipartita del Re, infatti, saranno loro due a salire sul trono e a prendere quel posto che ad oggi appartiene agli attuali sovrani. Nonostante William e Kate siano molto più giovani in confronto, sembrano piuttosto pronti a questo momento: hanno lavorato davvero duramente in questi anni per poter arrivare al meglio a questo momento.
William e Kate: cosa sta succedendo a Buckingham Palace?
William e Kate saranno, senza ombra di dubbio, due sovrani moderni. Infatti uno dei segnali è arrivato dall’annuncio che è stato pubblicato in queste ultime ore, dove il Principe William e Kate Middleton hanno rivelato di essere alla ricerca di un CEO personale.
A quanto pare hanno bisogno di un amministratore delegato che coordini il lavoro dei 60 dipendenti che si occupano della coppia. Insomma, voi avreste mai pensato che i due sovrani avrebbero dato un giorno una opportunità di lavoro così tanto importante?
Questa mossa di William e Kate è davvero rivoluzionaria, praticamente senza precedenti. Nel corso della storia, infatti, non è mai accaduto qualcosa del genere, dal momento che è praticamente rischioso dare la possibilità a chiunque di occuparsi della corona.
Infatti, la famiglia reale, deve stare bene attenta alle persone che li circondano e non potrebbero mantenere un profilo basso su questo. Però, William e Kate, a quanto pare vogliono seguire un po’ la scia lasciata da Lady Diana ed essere i futuri sovrani del popolo.
D’altronde non sarebbe così strano, dal momento che in tutti questi anni, William e Kate sono sempre stati molto vicini ai sudditi e hanno cercato, in ogni modo, di mischiarsi alla massa e di non mettersi su un piedistallo. Un atteggiamento che è del tutto nuovo nella storia della famiglia reale.