Un Posto al Sole anticipazioni dal 25 al 29 settembre: Ferri denuncia Lara

Dal 25 al 29 settembre Un posto al sole torna in onda su Rai 3 con tanti colpi di scena, le anticipazioni svelano che Ferri denuncerà Lara.

Dopo l’abituale pausa del weekend Un posto al sole tornerà in onda su Rai Tre la prossima settimana alle 20.50 con tante novità e colpi di scena che terranno come sempre i telespettatori col fiato sospeso. Cosa succederà nelle puntate in onda dal 25 al 29 settembre? Le anticipazioni svelano dettagli davvero interessanti.

Un posto al sole anticipazioni 25 29 settembre
Roberto e Lara a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -turiweb.it

Alberto non si arrende con Diana e sta facendo di tutto per conquistarla, lei però per far emergere il suo carattere lo metterà alla prova. Nunzio pensa continuamente a Rossella, era andato in vacanza con Ada per cercare di dimenticarla ma non c’è riuscito, infatti con l’infermiera ha deciso di mettere un punto definitivo.

Intanto Roberto non riesce ancora a trovare Tommy, Marina lo convince a denunciare Lara ma quest’ultima ha già pensato ad un modo che potrebbe far ritrovare il bambino a Ferri. L’imprenditore le darà ancora ascolto?

Anticipazioni UPAS, Ferri denuncia davvero Lara? La Martinelli ha un piano

Roberto Ferri è su tutte le furie, vuole ritrovare Tommaso e far uscire Lara dalla sua vita una volta per tutte. Lei però con il suo piano lo metterà alle strette e lo convincerà a darle ancora un po’ di tempo prima di rivolgersi alla Polizia.

Un posto al sole Roberto denuncia Lara
Lara e Roberto a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -turiweb.it

Marina non sembra essere molto d’accordo con il piano di Lara, ma sarà costretta ad appoggiare il marito con la speranza di ritrovare davvero il bambino. Quando Alberto capisce di essere stato preso in giro da Diana fa una sfuriata contro l’architetto, poi se la prende anche con Clara. Nunzio non riesce proprio a non pensare a Rossella, si farà però distrarre e consolare da Diana. Giulia riesce ad affittare una stanza alla terrazza aiutata da Raffaele, Renato però potrebbe non approvare.

Quando Roberto riesce a ritrovare Tommy caccia in modo definitivo Lara dalla sua vita, però dovrà fare i conti con Ida, Marina gli dirà subito che non si fida affatto della ragazza. Continuano i battibecchi tra Otello e Raffaele a causa di Rosa, potrebbe infatti prendere lei il posto del portiere durante la sua assenza. La Giordano pensa che la madre di Tommaso sia una bugiarda, la ragazza apparirà in notevole difficoltà di fronte ad una proposta di Ferri.

Mariella vuole convincere Bice a perdonare il marito, Massaro però dopo aver assaporato la libertà potrebbe decidere di restare da solo. Raffaele sembra aver trovato un modo per convincere Rosa ad accettare la sua proposta, quella di sostituirlo a Palazzo Palladini quando andrà in ferie. Giordano non vede l’ora di partire per Barcellona e Rosa appare entusiasta del nuovo lavoro, le sorti di Damiano però continueranno a preoccuparla. La situazione potrebbe spingerla a prendere una drastica decisione, con dure conseguenze nei confronti di Viola.

Impostazioni privacy