E’ diventato virale il caso dell’influencer che rima ha recensito la pizzeria di Porzio e poi ha cancellato tutto dopo il conto: ecco il racconto.
Anche le influencer sotto assedio fanno notizia e così, per popolarità o per un fatto realmente accaduto, diventa nota a tutti una diatriba tra Errico Porzio e la ragazza. Prima recensisce la pizzeria positivamente e poi cancella tutto perché le arriva il conto: ecco cosa è accaduto.
Nell’epoca dei social e delle influencer non è inusuale rendere virali alcune storie, come quella avvenuta a una delle più note tiktoker del momento. La ragazza infatti ha trascorso una serata a cena con alcuni amici in una nota pizzeria sul lungomare di Napoli, quella di Errico Porzio. Ha recensito positivamente locale, staff e cibo, ma quando è arrivato il conto ha cancellato tutto. E’ proprio il gestore del locale a spiegare cosa sia accaduto.
Posta commenti positivi della pizzeria Errico Porzio: influencer cancella tutto quando arriva il conto
A raccontare la storia è Errico Porzio, noto non solo per i suoi numerosi locali a Napoli e in provincia, ma anche per essere egli stesso un personaggio social. Sabato sera un’influencer molto nota è stata a cena presso la sua pizzeria in via Partenope, sul lungomare di Napoli, con alcuni amici. La ragazza ha mangiato, è stata anche omaggiata con una pizza con il suo nome, e ha postato una serie di foto taggando la pizzeria. Quando però è arrivato il conto ha cancellato tutte le stories: ecco cosa è accaduto davvero. Come ha spiegato Errico, non ci sarebbe stato nessun accordo di collaborazione tra le due parti per cui la giovane ha ricevuto il conto da pagare come qualsiasi altro cliente del locale.
Le parole di Porzio: “Premettendo che io non ero presente, che non l’ho invitata e non sapevo neanche chi fosse, ma mi sembra di aver capito che questa pseudo influencer sia stata a mangiare nella nostra pizzeria sul lungomare. Contenta e soddisfatta del servizio e della pizza ha fatto delle storie su Instagram ma poi dopo averle presentato il conto le ha cancellate. Ditemi che è uno scherzo”.
L’influencer, dal canto suo, aveva avvisato tutti che avrebbe cancellato le foto mandando un messaggio alla pagina. Ecco le sue parole:
“Ciao, ragazzi, grazie ancora per la pizza personalizzata, per le foto e per ago e cotone soprattutto. Mi sono trovata costretta ad eliminare video e foto dalle mie storie perché, come immaginerete sicuramente, per me è lavoro. Non sponsorizzo gratuitamente aziende, al massimo mi occupo di scambio merce/servizio. Dunque recensisco positivamente l’azienda o il prodotto da sponsorizzare in cambio del servizio o del prodotto stesso offerto GRATUITAMENTE. Apprezzo la vostra cordiale accoglienza, però, insomma, capirete che il lavoro è lavoro! Immaginavo di strutturare una collaborazione reciproca ma dal momento che questo non è avvenuto mi sono trovata costretta ad eliminare i contenuti. Arrivederci, ci rivedremo”. Insomma chi dei due ha ragione?