Prosegue la messa in onda di Maria Corleone, la fiction con Rosa Diletta Rossi e Fortunato Cerlino. Nella prossima puntata accadrà qualcosa di sconvolgente.
I vertici della Mediaset hanno deciso di rinnovare l’immagine della rete, puntando su programmi di maggiore qualità e soprattutto sulle fiction. Maria Corleone, prodotta da Taodue e diretta da Mauro Mancini è partita lo scorso 13 settembre, dando il via al nuovo palinssto di Canale 5. Un debutto molto atteso dal pubblico e che ha incassato ascolto soddisfacenti. Difatti sono stati toccanti i 3 milioni di telespettatori nel corso della prima puntata.
Tuttavia il secondo appuntamento previsto per mercoledì 20 settembre ha visto una leggera inflessione in termini di ascolti, scendendo dal 16 al 14% di share. La serie con Rosa Diletta Rossi è divisa in quattro prime serate, e mercoledì 27 settembre andrà in onda la terza parte. La protagonista sta prendendo strade differenti che potrebbero far soffrire molto i suoi cari. Da ragazza ingenua ed onesta si è trasformata in un’eroina nera, disposta a tutto pur di vendicare il fratello. La morte del suo gemello, infatti, ha fatto riemergere una fase nascosta del suo passato. Maria Corleone non aspira più a fare la stilista,ma vuole essere l’erede del padre, arrivando persino a chiudere con il suo compagno. Tuttavia le anticipazioni della terza puntata svelano che si assisterà alla morte di una persona molto vicina a lei.
Maria Corleone, puntata 27 settembre: morirà qualcuno vicino alla protagonista
Dopo la messa in onda delle due puntate, la fiction Maria Corleone proseguirà con il terzo appuntamento, previsto per mercoledì 27 settembre su Canale 5. Non si fermerà l’ascesa della giovane donna, la quale sarà in grado di tenere testa a numerosi gruppi di mafiosi. Tornerà attiva anche nel campo della moda. Difatti non vuole rinunciare alla sua carriera da stilista, anzi i suoi vecchi sogni torneranno più solidi che mai. Maria anela a sfondare nel campo della moda e vuole fondare un marchio che porti il suo nome.
Tuttavia non dirà certo addio alla sua parte criminale. Difatti man mano che concluderà diversi affari loschi, attirerà l’astio di potenti famiglie mafiose, pronte a farle del male. Luca Spada, il suo ex compagno, continuerà a non darsi pace e vorrà proseguire le indagini sul suo conto.
I nemici di Maria non saranno pochi e saranno pronti a scagliarsi contro di lei. Le anticipazioni svelano che nel corso della puntata del 27 settembre perderà la vita una persona vicina a lei. Non viene spoilerato se si tratti di un familiare o di un amico, ma si sa per certo che rimarrà vittima di un attento ordito per colpire Lady Corleone.