A quanto pare, quest’inverno i “tacchi bassi” sono un must-have: per la gioia di tutte le donne! Andiamo a vedere più nel dettaglio.
Ormai non siamo più nell’era in cui l’eleganza di una donna si riflette solo nell’altezza del suo tacco: più è alto e più elegante. No, siamo andati avanti (per fortuna), e quest’inverno le previsioni della moda, ci dicono che il tacco basso è super in voga: comodo, bello e soprattutto elegante! Vediamo subito insieme quali sono i modelli che vanno a ruba!
Le scarpe con il tacco basso, prima erano scelte solo dalle donne a cui importava stare comode e nient’altro. Ma ad oggi, non è più così: il tacco basso si rivela essere la scelta giusta per chi cerca sia comfort che stile, senza dover per forza sopportare dei trampoli instabili e scomodi. Infatti quest’anno, le scarpe con tacco basso sono molto popolari, e sono disponibili in tutti i negozi e in tante varianti di materiali e di design, quindi trovare quelle più adatte a te sarà un gioco da ragazzi!
Inoltre, è possibile utilizzare le scarpe con tacco basso sia per uso quotidiano che per occasioni formali, perché come abbiamo appena detto: il tacco basso è comodo ma anche molto elegante! Quindi si tratta di un paio di scarpe che possiamo indossare anche per lunghi periodi di tempo, perché il tacco basso offre un supporto adeguato al tallone, riducendo lo stress sui piedi e sulle gambe, rispetto ai tacchi più alti. La scelta ideale per tutte coloro che desiderano avere un look elegante senza sacrificare la comodità! Non ci resta che vedere quali sono i modelli più in voga della stagione!
Questa nuova tendenza del tacco basso, ribattezza le donne che lo indossano chiamandole “tacchettine“, riferendosi al fatto che il tacco è piccolo ma non per questo non rumoroso: si fa sentire mentre camminiamo! Quindi anticipare il proprio arrivo tramite il suono dei tacchettini, e non dei tacchi a spillo, è diventato il nuovo trend.
I modelli di tacco basso di tendenza quest’inverno sono le Kitten Heels di Prada, un giusto compromesso tra eleganza e comfort. È scontato dire che se non possiamo permetterci il modello di Prada, basta recarsi in uno dei tanti negozi fast fashion che seguono continuamente tutte le nuove tendenze, e troverete facilmente le imitazioni ad un prezzo ragionevole. La stessa cosa vale per le Mary Jane e l’intramontabile modello in vernice, le troverete in tutte le vetrine sia di Zara che dei grandi marchi. Quindi cosa aspettate? Non vi resta che acquistarle subito!
Da probabile vincitore alla rottura con la produzione, l'ex star di Amici ha alla fine…
Piccoli problemi a Buckingham Palace? Secondo i tabloid londinesi Re Carlo e la Regina Camilla…
Sono previste tante novità per la nuova edizione del reality di Canale 5 Temptation Island:…
Cosa accadrà nelle puntate della prossima stagione della soap di Rai Tre, Un Posto al…
Quanto guadagna la più piccola delle sorelle Ferragni, Valentina? Anche per lei un patrimonio stellare:…
Chi è il nuovo compagno di Chiara Ferragni, Silvio Campara e cosa sta accadendo nella…