Alla Continassa, il centro sportivo della Juventus, c’è stata una visita particolare. In vista del match contro il Sassuolo, in bianconero c’è stato un ospite speciale.
In questa nuova stagione, sono tante le novità in casa Juventus, che dopo il polverone della scorsa annata, vissuta tra Tribunali, cause e ricorsi, ha deciso di ricominciare da zero. Non è cambiato però l’allenatore che, nonostante le tante critiche per il gioco espresso l’anno passato, è rimasto Massimiliano Allegri; ancora ben saldo sulla panchina della Vecchia Signora.
E il campionato per la Juventus, che in questa stagione non giocherà le coppe europee dopo le sanzioni inflittegli dalla UEFA, è cominciato nel migliore dei modi. I bianconeri sono infatti secondi in Serie A a soli 2 punti dall’Inter capolista, dopo aver vinto 3 partite e pareggiata 1 in queste prime 4 giornate.
La squadra ha espresso un ottimo gioco e soprattutto ha ritrovato la vena realizzativa di Dusan Vlahovic che ha già messo a segno 4 gol e guarda da vicino l’attuale capocannoniere Lautaro Martinez che comanda la classifica a quota 5. E in questo clima di tranquillità e serenità, la Juventus ha accolto in questi giorni alla Continassa un’ospite d’onore che ha fatto subito drizzare le orecchie ai tifosi della Vecchia Signora.
La Juventus sta preparando la trasferta di sabato prossimo in casa del Sassuolo e nel corso dell’allenamento settimanale a porte aperte, a cui possono assistere dagli spalti anche i tifosi, c’è stata una presenza d’eccezione sul terreno di gioco. Trattasi di Luciano Spalletti, il neo commissario tecnico della Nazionale italiana.
Il c.t. sta facendo il giro di diversi centri sportivi delle squadre italiane, e dopo aver visitato quello dell’Atalanta è stata la volta per lui di presenziare alla Continassa. L’allenatore avrà visionato con attenzione gli Azzurri presenti in bianconero, in particolare Gatti, Locatelli, Chiesa e Kean e i giovani Cambiaso, Fagioli e Miretti.
Spalletti si è intrattenuto, inoltre, per diverso tempo sia con l’amministratore delegato della Juventus Maurizio Scanavino che con Gianluca Pessotto, il responsabile del settore giovanile bianconero. Il commissario tecnico dell’Italia ha colloquiato anche con serenità con Max Allegri e il d.s. Giuntoli.
Proprio il confronto tra i due allenatori era molto atteso visti gli screzi che ci sono stati tra loro quando Spalletti sedeva sulla panchina del Napoli. Questa volta tra i due ci sono state solo strette di mano e un lungo e intenso colloquio.
Prendersi cura dei capelli è un aspetto fondamentale del benessere personale. Ogni chioma ha caratteristiche…
Da probabile vincitore alla rottura con la produzione, l'ex star di Amici ha alla fine…
Piccoli problemi a Buckingham Palace? Secondo i tabloid londinesi Re Carlo e la Regina Camilla…
Sono previste tante novità per la nuova edizione del reality di Canale 5 Temptation Island:…
Cosa accadrà nelle puntate della prossima stagione della soap di Rai Tre, Un Posto al…
Quanto guadagna la più piccola delle sorelle Ferragni, Valentina? Anche per lei un patrimonio stellare:…