Vuoi avere un prodotto incredibile per le pulizie di casa? Allora acquista questi due prodotti a meno di 5 euro e vedrai che risultati!
Iniziare le faccende domestiche non è mai un’impresa semplice, abbiamo bisogno di tempo a disposizione e soprattutto dei prodotti adatti al lavaggio di ogni singola parte della casa. Sicuramente presi dai prezzi convenienti e dalle sponsorizzazioni delle pubblicità o dal passaparola delle nostre amiche, costantemente acquistiamo prodotti che rendono la nostra casa impeccabile, pulita e super profumata. Ma ovviamente anche una sola bottiglia di detersivo in più grava sul bilancio economico familiare ogni mese non contando che inquina l’ambiente.
Se vi dicessimo quindi che potrete creare in casa un prodotto perfetto per le pulizie, utilizzando solamente due ingredienti? Il tutto vi costerà meno di 5€ e vi durerà a lungo! Pronti a scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme di seguito.
Acquista questi due prodotti e vedrai che risultati: con meno di 5€ pulirai tutta casa
Come abbiamo detto in precedenza, nel momento in cui decidiamo di pulire casa, la prima cosa a cui pensiamo e su cui ci focalizziamo è l’acquisto dei prodotti adatti al lavaggio del pavimento, dei vetri e di tutti gli altri mobili ed oggetti presenti in casa. Insomma, senza quest’ultimi non possiamo procedere. Possiamo inoltre affermare che la sola acqua non basta a togliere macchie, cattivi odori e soprattutto germi e batteri. Con l’arrivo dell’inverno poi dobbiamo prevenire anche virus e batteri vari nella nostra casa. Per questo motivo dovrete scoprire l‘unione perfetta di due ingredienti incredibili che vi lasceranno a bocca aperta grazie alla loro efficacia, facendovi risparmiare tantissimi soldi a fine mese.
I due incredibili ingredienti di cui parliamo sono l’aceto bianco e la cannella. Presi singolarmente non sembra possano essere di grande aiuto per il nostro scopo, ma la loro unione riesce a generare un prodotto davvero incredibile. L’aceto bianco riesce ad avere una funzione antibatterica ed elimina completamente gli odori; la cannella invece riesce ad eliminare, anch’essa, i cattivi odori.
Per realizzare questo prodotto abbiamo bisogno di:
- 2 cucchiai di cannella
- mezzo bicchiere di aceto
Tutto ciò che bisogna fare è unire i due prodotti e trasferirli in uno spruzzino. Chiudere il tappo ed agitare, in modo che i prodotti possano amalgamarsi per bene insieme. A questo punto servirà poi nebulizzare il tutto sugli appositi mobili che desideriamo pulire e passare su di essi lo strofinaccio o un panno in microfibra per eliminare macchie, cattivi odori e soprattutto sporco ostinato. L’unione incredibile di questi prodotti riuscirà anche a lasciare in giro un odore molto gradevole.