Matrimonio a prima vista 2023: fanno già tanto discutere, ma chi sono i 6 protagonisti di questa edizione?

Matrimonio a prima vista è pronto ad arricchire anche quest’anno il panorama televisivo italiano: scopriamo chi sono i sei protagonisti.

Tra i format più amati dagli amanti della televisione italiana troviamo sicuramente ‘Matrimonio a prima vista’. La trasmissione sta facendo discutere già da prima della messa in onda ed oggi andremo a vedere chi saranno i sei protagonisti di questa edizione: tutte le anticipazioni.

Matrimonio a prima vista
Cosa accadrà nel corso della prossima stagione – Credits: Discovery.it

Matrimonio a prima vista torna ad allietare le giornate degli amanti del format lanciato da Real Time. Per chi non lo conoscesse stiamo parlando del dating show in cui dei concorrenti hanno la possibilità di conoscere un partner da sposare al buio. Anche quest’anno potranno già godersi i nuovi episodi tutti coloro che sono abbonati alla piattaforma Discovery+ e successivamente le puntate vengono trasmesse in onda sempre su Real Time il mercoledì sera.

Anche quest’anno sono sei i candidati che partecipano all’esperimento, con la speranza di trovare così a caso la loro anima gemella. Inoltre a giudicare la coppia ci penserà la sessuologa e terapeta Nada Loffredi, il sociologo Mario Abis ed infine il life coach Andrea Favaretto. Sono diverse le coppie che sono nate dal programma e tra queste troviamo quella composta da Matteo ed Irene, con il loro matrimonio che dura ancora oggi. Andiamo quindi a scoprire tutte le anticipazioni riguardanti questa stagione di Matrimonio a Prima Vista.

Matrimonio a prima vista, le tre coppie che partecipano a questa edizione: le anticipazioni

Le tre coppie che parteciperanno a Matrimonio a Prima Vista 2023 sono Sonia e Alberto, Gianna e Juanchi e Valentina e Alessandro. I sei dopo essersi sposati vivranno per circa un mese come marito e moglie e solamente al termine dell’esperimento sociale riusciranno a capire se avranno trovato la persona giusta. Infatti ogni coppia potrà decidere autonomamente se proseguire il loro matrimonio anche lontano dalle telecamere o divorziare. Fatta questa premessa andiamo a vedere le tre coppie.

Matrimonio a prima vista
Una delle coppie che parteciperà a questa edizione – Credits: Discovery.it – Turiweb.it

Gianna e Juanchi (28 e 35 anni) – Gianna è una ragazza di 28 anni di Eraclea, in provincia di Venezia e si occupa di selezione del personale. All’interno del programma conoscerà Juanchi, operaio di 35 anni originario della Repubblica Dominicana.

Sonia e Alberto (27 e 28 anni) – Mentre Sonia è una mechaincal designer di Faenza di 27 anni, il suo sposo al buio sarà Alberto, di appena un anno più grande e che nella vita fa l’osteopata nella sua Nova Milanese.

Valentina e Alessandro (29 e 26 anni) – L’ultima coppia che parteciperà alla trasmissione è composta da Valentina, bergamasca di 29 anni con una passione infinita per i viaggi ed Alessandro, 26enne di Milano. L’uomo nella vita è un’analista e programmatore informatico.

Queste quindi sono le tre coppie che parteciperanno alla trasmissione quest’anno e sarà interessante capire se tra di loro ci sarà chi è riuscito a trovare l’anima gemella.

Impostazioni privacy